Chi ha detto che non siano pastiglie originali ? Anche le originali , che in genere sono prodotte dalla Textar, sono fatte con mescola specifica
avevo postato un bel video tempo fa di una m3 ... se non ricordo male bianca... in cui si sentiva bene la musica del v8.... in quel video il sound era ancora miglore di quello che si sente in questo ..... gran bel sound :wink:
va beh !!! supponiamo allora che le pastiglie che si sentono fischiare nel video siano originali... ma se mi piglio una m3 da 70.000 euro e agli stop mi fa tutto sto casino .... a me girano le palle..... non so a te ...:wink:
Bèh cmq anche la nostre E46 non è che scherzino come rumorosità dopo solo un paio di frenate come si deve...
Non lo fa sempre il fischio . Solo a certe temperature Io sulla mia ho le Ferodo DS2500 , e certe volte fischiano. Ma vanno molto meglio delle originali e a me questo interessa
Le pastiglie che fischiano sono quelle nelle mescole più serie e frenano,quelle che non fischiano non frenano(frenano per quello che intendo io),è semplice :wink: Detto ciò l'impianto dell'm3 non è che fischia,fa quel suono aspro di tutte le M(chi è stato a Misano lo sa) con freni originali stressate in pista,che da un senso di sofferenza e preghiera di fermarsi
si un po di rumore ogni tanto lo fanno ... ma nemmeno paragonabile col casino che fa la m3 e92 nel video :wink:
ma comè allora che alla rs4 che per frenare mi pare freni benino.... non ho mai sentito fischiare i freni ? e poi un giro in pista fatto da un pilota giornalista che non ha mai preso in mano la m3 e che deve anche iniziare a conoscerla non penso possa arrivare a stressare così tanto i freni come voi dite .... cavolo neppure la m3 e46 che di freni è quello che è ... aveva problemi dopo un solo giro di pista ... nurburing a parte ...
le cose stanno come ti ho detto,purtroppo per trovare le pastiglie giuste per l'M3 le ho provate tutte,dalla varie ferodo a tutte le pagid. Le rs4 frenano bene perchè hanno 8 pistoni davanti invece che quello schifo dell'm3. Guarda cvhe per "stressare" i freni basta uno-2 giri di pista senza tirare le staccate al limite. Ah,non conosco piloti giornalisti,a parte giornalisti che si credono piloti :wink:
6 km di pista ... partenza dai box, arrivo ai box, auto che non conosci..... guidata da un giornalista ... pensi veramente che la m3 del video sia stata messa a dura prova ? io lo dubito :wink:
quindi secondo te quei giornalisti che si credono piloti e che non conoscono la vettura, hanno stressato i freni della m3 in un solo giro di pista ..con partenza ed arivo ai box ?
La macchina vera ha i freni fischianti. Mai sentito rientrare una Mc12 ai box o una WRC fermarsi al controllo orario dopo il fine prova? Nooo, tu pensi M3 e l'abbini alla musica lounge, vero? Poi si sciupa in pista, vero?
prima lounge .. adesso new age.... cos è hai cambiato passione e ti se buttato sulla musica ?? e del casco bianco che e ne fai ... lo appendi al chiodo ? .... dai ... facciamo pace.... e smettiamola con sti attacchi personali :wink: ad ogni modo una m3 in pista si sciupa.... come qualsiasi auto sottoposta ad un uso intenso. o mi vieni a dire che dopo 50 giri di pista una m3 torna nuova ?:wink:
ma cosa intendi x "sciupa"?? mi pare di aver sentito diverse E46 aver percorso + km in pista che su strada, pero' grossi problemi non mi sembra... frenk devo smetterla di leggerti.... mi demoralizzo vado a rivedermi il video va' cosi' mi tiro su il morale e se fischiano i dischi pazienza
andrew lasciali fischiare i freni...basta che frenano......:wink: prova a sentire un gt3 rs dopo un bel turno in pista cmq probabile che hanno messo delle pastiglie dalla mescola un pò piu' racing...... cmq spettacolare.....