copio e incollo da un altro forum "L'autobild ha testato la Mini in una delle sue prove da 100.000km, in cui la macchina è usata dai redattori nella vita quotidiana e su viaggi più lunghi. L'auto è stata comprata il 9.10.2003 e ha ora superato i 100k. - 9194km: regolazione (altezza) del volante non più bloccabile. cambiato fissaggio del volante. - Alzacristalli e tetto apribile: si aprono e chiudono spontaneamente senza intervento del guidatore. - Di inverno: Rumori fortissimi da sportelli e rivestimenti interni "che sembrano da un'auto italiana dagli anni '70", rivestimenti staccandosi sullo sconnesso. - Fissaggio delle bracciole tergicristalli staccate, impianto senza funzione. - 69.669km: NECESSARIO NUOVO CAMBIO. impossibile inserire la retromarcia o le marce 3-5. > 75.000km: il nuovo cambio comincia a dare gli stessi problemi di quello cambiato prima. - Notevole perdità di Olio dal motore e dal cambio alla fine del test. - Usura elevata della sospensione. (non definiscono cosa esattamente) - Motore da 115CV definito affidabile ma "ciofeca" - Sedili anteriori staccati, fissaggi rotti. - RUGGINE (però non definiscono dove) http://www.autobild.de/test/neuwage...artikel_seite=0" link errato pertanto da verificare la notizia, cmq tanto carino non è se è vero
tutto secondo standard BMW....... che gli sarà preso con la Mini ancora deve essere capito...i problemi sopra elencati sono noti e comuni...ma ne hanno lasciati addirittura diversi...diciamo che l'esemplare in questione era fortunato! :exclaim: :exclaim:
mah! la mia aveva "solo" 60.000 km; acquistata esattamente nell'Ottobre 2003, come quella in prova, ma non ha avuto nulla, salvo la bruciatura di una lampada. è ovvio che sono stato fortunato ma è anche vero che io tratto le macchine meglio delle donne... saluti
Re: mah! beh...con la mini è come con una donna...anche se la tratti bene il più delle volte non basta e fa le bizze!! :exclaim: credimi...sei stato fortunato!