Autobi Genova | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Autobi Genova

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Carlo Brogi, 8 Gennaio 2020.

  1. Carlo Brogi

    Carlo Brogi Direttore Corse

    2.173
    908
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    Da anni sono cliente da loro... Ho acquista nel 2015 una 125 d usata e nel 2018 un 125 d nuovo...... Nella macchina nuova con soli 37000 km si è rotta bronzine del 4 cilindro mentre ero in autostrada... Chiamo il numero verde bmw e con una precisione Svizzera arriva il soccorso.... Veramente incaxxato mi reco in... concessionaria... È lì trovo una cordialità e gentilezza esemplari.. Il sig Gianluigi Ottaggio mi da come macchina sostitutiva una bella Z4 30i...Vengo contattato da Bmw Italia e costernati anke loro del accaduto mi viene dato un motore nuovo... Il sig Francesco Scaramuccia, responsabile service mi omaggia di un treno di gomme Nuove Michelin Pss e mi verranno date in omaggio anke pastiglie freni... Ringrazio anke pubblicamente il capo officina Alessandro Benvenuto per la sua grande professionalità e cortesia dimostrata... Sono veramente contento di aver comprato Bmw in Autobi ed essermi rivolto anke nel servizio post Vendita....concludo, come diceva Toto... Signori si nasce.. AUTOBI TOP .. E Un grazie di cuore anke a Bmw Italia..
     
    A bmwista86 e Afterburner piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina