Autobavaria San Fior TV | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Autobavaria San Fior TV

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da tizianoz, 20 Agosto 2008.

1. tizianoz

tizianoz Secondo Pilota

904
    61
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.515
    320d futura E91
    Come sanno molti nel forum che erano a cena con me un paio di settimane fa ho avuto un problema con la chiusura centralizzata della mia E91 praticamente la porta lato conducente non si chiudeva piu con il telecomando e dovevo chiuderla con la chiave ma il brutto e che la porta lato passeggero rimaneva sempre aperta e non mi fidavo di andare in giro cosi .
    Chiamo Autobavaria il giorno dopo mi risponde un tizio dei ricambi che mi dice di richiamare il giorno dopo che il capo officina e impegnato richiamo il giorno dopo alle 8,40 come mi aveva detto e mi risponde sempre lo stesso tizio e mi dice che devo richiamare dopo 1 ora che il capo officina sta accettando le macchine con prenotazione.
    Richiamo dopo 1 ora e mezza per sicurezza e lo trovo finalmente ma sgarbatamente mi risponde se la macchina l-ho presa da loro e alla mia risposta negativa mi dice che vada dove l-ho presa e se proprio nn riescono che passi pure da loro .
    Rispondo che nn fa nulla che mi arrangio e infatti passo alla bosh car service che con un euro mi ha cambiato il fusibile.
    Ma vi pare giusto che avendo una bmw italiana devono farmi sti discorsi.....
    Autobavaria alla larga nn mi vedra piu nemmeno col binocolo......
    E naturalmente faro pubblicita negativa a chiunque......
    PS avrete notato che nn ho usato accenti e punteggiatura in genere ma ho un problema al pc e nn mi funzia quasi nulla e gia un miracolo che riesca a collegarmi.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. rikki72

rikki72 Secondo Pilota

959
    21
    17 Agosto 2008
    terre venete
    Reputazione:
    -361.463
    M
    Pienamente d'accordo con te pessimi e ancora pessimi. Anche con me al momento della vendita si sono comportati in modo disonesto. A mio cugino ( auto comprata da loro) hanno tirato diversi bidoni e ha chiamato BMW Italia, la quali li ha richiamati. Ho l'impressione che Bmw Italia riceva ogni gg richiami e se ne infischia...Invece molto bene con Ceccato Motors a Padova: corretti, puntuali e soprattutto molto cordiali. Per ora, ma speriamo durino.

3. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Credo che Ceccato motors, tramite il sig Emanuele, ormai ns. punto di riferimento, si sia accorta che sta tirando su un bel po' di € extra rastrellando tutti i forumisti insoddisfatti del servizio in molte altre concessionarie del veneto.
    Hanno capito una delle più vecchie regole commerciali del mondo: la gentilezza ed il sorriso, unite alla professionalità, sono vincenti!
    E' incredibile invece che il personale delle altre conce non sia stato addestrato in merito...........](*,) Dal punto di vista commerciale (e quindi dei loro guadagni) siamo all'età della pietra.....#-o:-k

4. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Io ci sono stato quando ho fatto il giro di preventivi per l'acquisto.
    Pessimo trattamento, il venditore prima mi ha sconsigliato il 520d (voleva mollarmi a tutti i costi il suo 525d aziendale - era ancora il 177cv), poi mi ha quasi preso in giro per l'usato che dovevo rientrare.

Ci sono tornato recentemente con un amico, sempre per preventivi (voleva una E91). Parlando del tipo di auto un altro venditore fa: "..non è come il serie 5 berlina che è auto da vecchi.... e che senza l'interno in pelle è da barboni..."

Non ho voluto infierire...

Una cosa positiva: agli MDays è capitato che hanno fatto provare le auto anche ai non clienti

5. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Autobavaria qui a San Fior è composta da un gruppo di spacconi. Ne avrei da raccontare, ma meglio che stia zitto.
    Ci sarà un perchè il 70% delle BMW vendute qui in zona Conegliano sono di Battiston e il 20% di BrinoBet?

6. tizianoz

tizianoz Secondo Pilota

904
    61
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.515
    320d futura E91
    nino ma di dove sei te che non l-ho ancora capito .....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  7. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Mareno! :wink:

8. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Alla fine son contento che tu abbia risolto brillantemente ed economicamente...

Sai cosa ti ho sempre detto di Ceccato e della mano che sta dando a noi del forum ;)

A proposito ai veneti che state scrivendo qui: ma quando vi vediamo ad una cenetta simpatica di quelle che organizziamo ogni 20 gg:lol:

9. pitigghiu

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    piccolo OT
    Hai perfettamente ragione! Sto ancora rosicando per aver mancato quella di Monselice... Ma purtroppo per vari motivi mi tocca sempre rinunciare.](*,)

10. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

Stasera se vuoi siamo a Padova ;) na roba su do pie :lol:

11. tizianoz

tizianoz Secondo Pilota

904
    61
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.515
    320d futura E91
    io fontanelle quindi praticamente ad uno sputo ci si potrebbe vedere per bere qsa no......
    heheh

12. tizianoz

tizianoz Secondo Pilota

904
    61
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.515
    320d futura E91
    cmq ragazzi peccato la lontananza da ceccato un ora mentre san fior e a 10 minuti da me ma penso che alla cortesia ed al rispetto altrui nn c-e prezzo.
    Ceccato for ever heheh

13. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Certo! :wink:
    Dopo il 16 sarò praticamente libero, quando vuoi ci si trova! :cool:

14. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

Allora tienti pronto per circa il 19 e finalmente verrai ad un nostro incontrone al Risto Greco di Padova Ninone ... sei precettato :lol:

15. PEO

PEO Direttore Corse

2.458
    189
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.081
    bmw 520d e61 177cv
    Tizio, può essere per lo stesso motivo???
    cosa ti han detto??
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=163042

16. Prodigo

Prodigo Aspirante Pilota

30
    0
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    330 XD Futura
    Confermo la cattiva reputazione di autobavaria, anche se non personalmente ma su racconto di un mio amico che piuttosto la porta a treviso o belluno

17. pitigghiu

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    Ho appena ricevuto la mail.... Autobavaria è entrata nel gruppo Motorsport :rolleyes:

18. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ritiro fuori questa discussione perchè voglio dare la mia testimonianza ed evitare spiacevoli esperienze ad altri.

Già all'epoca di Autobavaria i miei rapporti con questa concessionaria sono stati pessimi...scortesi, saccenti, indisponenti ecc ecc

Poi è stata assorbita da Motorsport di Mestre, speravo che si trasmettesse tutto il bene che ho sentito riguardo a questa confinante. Invece no.

Il personale è rimasto lo stesso, per cui...nulla è cambiato. Devo dire che QUALCHE persona con cui ho avuto a che fare non è male. Purtroppo pesa il generalizzare.

Vi racconto l'ultima che mi è capitata (cerco di farla breve): compro l'auto (un'altra conce) scopro di avere un problema e dopo aver fatto regolare preventivo alla Motorsport mi accordo con la conce venditrice per un rimborso. L'ottengo a distanza di qualche mese... ritorno alla Motorsport per prenotare l'intervento, ma dimentico il preventivo fatto a casa ](*,) rimango d'accordo di faxarglielo al pomeriggio. Detto, fatto. A sera non ricevendo telefonate per avere la prenotazione, chiamo io e la risposta è stata "eh si è arrivato ma sono pieno di lavoro e non ho tempo...spero che rientri settimana prossima il collega dalla malattia ed in due sbrighiamo facilmente l'arretrato...!" Comprendo e ringrazio.

Passano 3 settimane e torno a chiamare, risposta "si il collega è impegnato, la faccio richiamare..."

io "si ma che lo faccia però, perchè già 3 settimane fa, dico 3, doveva farlo! Mi raccomando!"

Bene sono passate ulteriori 2 settimane. Nel frattempo ho contattato un altro PROFESSIONISTA e via.

Dico, il lavoro non era di due lire. Quindi schifano me, il mio denaro o il loro lavoro? Penso che scriverò una lettera, semmai servirà.

Sono molto amareggiato... :rolleyes:

19. Play di Gemini

Play di Gemini Kartista

183
    0
    23 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    320cd Cabrio E46
    io ho comprato l'auto da loro...lato vendita sono stati molto cordiali e disponibili.

Lato officina non so

20. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Anche io conosco gente che tutto sommato si trovano bene...ma io parlo x me. Gli staró antipatico io...me ne faró una ragione...:mrgreen:

Condividi questa Pagina