[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dE-q66Yn52c&feature=channel_page[/youtube] Qualcuno che si è RIPRESO i soldi?...
Aggiornamento: niente rimborso da paypal. Questa la motivazione: L'indagine in merito a questa pratica è stata completata. A questo punto non sono richiesti ulteriori interventi da parte tua. Il reclamo è stato rifiutato. Come stabilito nelle nostre Condizioni d'uso, le Regole sui reclami degli acquirenti PayPal sono applicabili solo alla spedizione della merce, non alle contestazioni sulle caratteristiche o sulla qualità della merce ricevuta. Il tuo reclamo è stato registrato nella documentazione del venditore. I privilegi del conto del venditore verranno limitati nel caso in cui venga presentato un numero eccessivo di reclami.
Perchè dovrebbero rimborsarti? tu hai usato paypal per inviare un pagamento all'autosalone per un servizio ovvero l'impegno a non vendere l'auto ad altri per i giorni stabiliti e così è stato. Paypal è come una banca, si può usare per inviare e ricevere soldi e per fare acquisti online. Non entra nel merito del motivo dei trasferimenti e non ti rimborsa se non per truffe conclamate. Diverso è il discorso egay dove all'acquisto, seguito da un pagamento tramite paypal segue una sorta di assicurazione detta protezione acquirenti che interviene ed eventualmente rimborsa per oggetti mai arrivati, diversi, rotti, etc.
praticamente ti dice che se non lo fanno anche altri acquirenti per loro ha ragione lui?? Bah io paypal non lo capisco proprio una volta ho dovuto fare una denuncia per truffa aggravata visto che un cliente mi aveva ritirato ben 5 pagamenti per oltre 700 euro... parlando di servizi... Alla fine se non facevo la denuncia per truffa col cavolo che me li ridavano. Se hai pagato con fondi prelevati dalla carta di credito vai in banca e fai stornare la transazione, questo se non hai usato i fondi già su paypal (esempio pratico: avevi 200 euro su paypal, e glieli hai inviati allora no, se invece avevi esempio 20 euro su paypal e glieli hai inviati puoi comunque stornare i 180 in banca). Ad ogni modo fagli una bella denuncia!!! E anche GdF
Hmmm...non vorrei sbagliarmi, ma non credo che ciò sia fattibile...solo in caso si sostenga che altri hanno usato la tua carta di credito (e si alleghi regolare denuncia) penso sia possibile una cosa del genere.
Si hai ragione, ti tirano dentro con tutte le scarpe.... ma dimmi te, ma come fa a fare delle foto cosi: http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/renault/laguna/RENAULT-NEW-LAGUNA-2.0-DCI.htm se poi la macchina è piena di bozzi.... cioè voglio dire, dalle foto si dovrebbe vedere qualcosa... o no?
solidarietà... ma come si fa ancora a dargli soldi alla cieca, dopo tutto quello che si legge in giro su questo signore?