Autobaselli allora esiste un Dio!!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Autobaselli allora esiste un Dio!!!!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Il Duca di Motorsport, 3 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il Duca di Motorsport

Il Duca di Motorsport Secondo Pilota

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica
    Come da notizia appena trasmessa sul TG1 pochi minuti fa, vi comunico che il nostro "caro amico" Baselli, titolare della tanto discussa e criticata concessionaria Autobaselli, ha subito un furto in casa, il bottino, di gioielli soldi contanti, assegni circolari e quant'altro non è ancora stato quantificato, anche se certamente non sarà basso. Dopo aver gabbato e rubato un sacco di soldi alle persone un pò più ingenue, adesso è stato fregato lui. A voi i commenti ragazzi!!! :lol: =D> :lol: =D> :lol: =D>

2. Paolo3b

Paolo3b Kartista

184
    22
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    524
    icslander
    ... e l'applauso ai due ladri pirlotti che hanno registrato con la webcam e trasmesso al TG non lo fai? :mrgreen:

3. marcomau83

marcomau83 Secondo Pilota

842
    27
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    32.172
    bmw 320d 2009 Classe B 180 S.
    Un bel colpo.. nn mi è mai piaciuto Autobaselli...
    Anke se nn sono del posto vedevo su internet..... tutta una bufala credo..
    Ciao raga

4. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    :eek:
    Ma è stato giudicato e condannato da qualche tribunale per furto o truffa il sig. Baselli?
    Solidarietà per lui,non dev'essere bello trovarsi la casa devastata dai ladri :rolleyes:

5. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

:eek:

ma dite davvero?

Ce'è un link?

6. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=a_R5lWTlNKU[/YOUTUBE]

7. Paolo3b

Paolo3b Kartista

184
    22
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    524
    icslander
    aspetta che mi metto i guanti così non lascio impronte...
    :eek: oops c'è la telecamera
    :haha:haha:haha:haha

8. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel

Guardacaso sempre extracomunitari eh?
    E' dura non scadere nei soliti discorsi (vedi roghi e/o fucilazioni) per quanta tolleranza e buona fede si abbia.... :rolleyes:

9. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.459
    7.618
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    beh so di molti che dal baselli si son trovati bene dai!

10. Il Duca di Motorsport

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica

Attualmente dovrebbe avere una decina di denuncie a suo carico, non saprei, cmq puoi rivolgerti algli utenti che si sono rivolti a lui. Se tu fossi uno di quelli che sono stati gabbati vorrei vedere dove vanno a finire i tuoi buoni propositi e la tua solidarietà. :-k

11. Paolo3b

Paolo3b Kartista

184
    22
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    524
    icslander
    E' un caso che siano extracomunitari :eek:
    Oh , mi chiedevo, ma i guanti li mettono per le impronte digitali; credono che dopo arrivino ad indagare Grissom e soci? :mrgreen:

(per il Sig. Baselli io metterei anche qualche bella inferriata alle finestre)

12. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    quoto. se uno non ritiene le sue auto affidabili può non comprarle.

quando ritieni un ladro un figlio di puxxana non puoi dirgli di non rubarti in casa, lo fa e basta.

ridere sulle disgrazie altrui è davvero di bassa lega. infima.

13. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    sinceramente a me dispiace però mi chiedo, solo a lui vanno in casa?
    Cioè c'è bisogno di finire sul TG? mah...

14. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Ma guarda,penso che qualsiasi venditore di auto (la mercanzia più rognosa del mondo) abbia le sue rogne con i clienti,in numero proporzionato al volume di lavoro che muove :wink:
    Quando,come dicevo prima,qualche tribunale lo condannerà a risarcire decine di clienti truffati allora sarò d'accordo con te,ma finchè questo non accade,mi spiace dirlo (e sopratutto te lo dico con la massima benevolenza e senza voler polemizzare),stai solo che s.putt.anando una persona che per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere più onesta di tutti noi messi assieme :wink:

15. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Ora permettetemi la mia solita battutaccia :mrgreen::mrgreen:

Schermata del video del furto,nel riquadro rosso in basso a destra invece,tutti i furti precedenti :mrgreen::mrgreen:

16. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002

ma specialmente te che inc.ulata hai avuto??parlacene cosi' ci possiamo fare un'idea:wink:
    per il resto..meglio stendere un velo pietoso.....
    pensi che qualsiasi uomo sulla faccia di questa terra che ha un attivita' sia apprezzato al 100%..nemmeno io hoclienti tutti contenti....ma del resto e' normale..pur per quanto tu faccia un cosa al meglio ci sara' SEMPRE qualcuno scontento per una ca.zzata o un'altra.....ma se su 500 clienti mie 30 sono scontenti ...succede
    se AUTOBASELLI ha 5000 clienti e ce ne sono 100 scontenti...be' mi sembra che non ci sia nulla di strano...ad ogni modo ..ognuno e' giusto abbia le sue idee..ma accusare qualcuno se specialmente NON siamo noi in prima persona ad esserne vittime,non e' molto corretto ...anzi direi perseguibile per legge come "calunnia":wink:

17. Il Duca di Motorsport

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica

Beh ad esempio mio padre è stato un pratico esempio, dato che ha acquistato da lui nel 2004 una Range Rover vogue a suo dire nuova con 6 mila km, ne è poi venuto fuori che aveva 60 mila km in più rispetto al dichiarato, che ha reperito dei libretti nuovi falsificandoli, e che ha cominciato a rompersi dopo 3 settimane, e due terzi degli interventi non erano coperti dalla garanzia da lui offerta, perchè guardacaso la ufficiale era decaduta. Tutto scoperto ovviamente dopo la vendita, e macchina acquistata perchè un "amico" di mio padre ce l'ha mandato perchè si era trovato bene (ma guardacaso poi si scopre che non ha mai comprato lì) Macchina della quale ci siamo dovuti disfare per 20 mila euro in meno. Ma poi certo parlate pure per sentito dire voi, di certo non ho motivo di postare un argomento così sconcertante, solidarietà al "povero" Baselli per il ladri in casa. La prossima volta monterà un allarme adeguato collegato con la centrale di polizia, nel frattempo anche contro le vostre bacchettate io continuo a gongolare felice e certo del fatto che come da titolo esista una giustizia divina, perchè gliene ho mandate tante.

18. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Aiutami a ricordare che fine ha fatto o chi era quell'utente che ha comprato un 528i E39 blu met. preso da lui che ne ha avuto di cotte e di crude: te lo ricordi?

19. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Razzista!!!!

Ovviamente scherzo :wink:

20. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    :mrgreen:

Beh in questo caso,se sei stato scottato in prima persona non possiamo che capire le tue ragioni,anche se non le condividiamo :wink:
    Ad ogni modo io fossi in te mi lancerei con i commenti acido-solforici su Youtube,per ora ce ne sono solo una manciata tutti contro i rapinatori :mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina