autoabruzzo pescara rep---....... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

autoabruzzo pescara rep---.......

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da pietro-bmw, 26 Febbraio 2010.

1. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ho avuto a che fare (purtroppo) con la concessionaria in questione, che dire, all'accettazione parlano in dialetto e ti danno del tu, e ti fanno attendere tre ore perche' stanno sempre al telefono. alla riconsegna l'auto era sporchissima :evil: dato che l'hanno tenuta forse fuori per una settimana in attesa che il pezzo da sostituire arrivasse , nessuno ti accenna nulla sui lavori fatti o ti parla dei pezzi sostituiti o cosa sia successo, l'unica cosa che gli interessa e' che paghi e ti levi dalle balle........sono molto deluso, neache alla coop ti trattano cosi, avrei gradito un'accoglienza ed un trattamento diverso da un concessionario di un marchio cosi' prestigioso.........spero di non averci piu' a che fare........saluti a tutti..........:sad::wink:
    p.s. dimenticavo la chicca mi hanno fatto pagare quasi 300 euro di manodopera per il montaggio della pompa del sistema di raffreddamento del motore........

Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2010
  2. ivan1976

ivan1976 Aspirante Pilota

26
    0
    12 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 520i chrome
    io ho la mia proprio li mi hanno già detto che il danno è di 650 €, purtroppo sono andato li per comprare la guarnizione del parabrezza e quando ho rimesso in moto per andarmene mi si sono accese tutte le spie e la macchina non andava, ho dovuto lasciargliela per forza

Condividi questa Pagina