Ragazzi alinghi è d nuovo fra noi sotto altro nick.......ho già fortissimi sospetti.........comincio ad analizzare i dati a disposizione
hacker, parola grossa, un semplice pirla! PS GRANDE SUPERNOVA! EDIT: io lo lascerei fare x un pò, almeno ci si diverte ancora
... e la storia continua.... riuscirà il pirata dell'informatica a non farsi sgamare pure questa volta??
ho 4 punti sulla patente, preserviamola!!!! Cmq sia....al nostro amico mi sa ke conviene spostarsi sul forum alfa, noi BMWisti siamo troppo "fubbi"! \/ \/ \/
Madooooooo che mi sono perso!!! non sono potuto essere sul forum oggi, e ti scopro solo adesso che l'ormai eletto sceriffo supernova ha tolto di mezzo Alinghi poi risorto sotto mentite spoglie e scoperto al primo post (era ora le sue mastodontiche balle mi costringevano a tenere sempre la finestra aperta!!) Grande Supernova
Mi sto facendo 4 risate leggendo i post dei troll di alinghi zerocool ecc.... Mi viene una domanda motlo OT ho incontrato dei post dell'utente HBMunchen ma che fine ha fatto? aveva dei boccali di birra in sign... non posta +? prima che mi iscrevevo e facevo da siacallo leggendo solamente era molto attivo ricordo.....
Supernova in..... Cazzonbuster!!! HB Munchen è da un pò che è sparito... Avevamo avuto anche qualche diverbio, ma non sò se è stato per quello che se ne è andato, spero proprio di no, visto che era una cazzata di natura politica...