io sono matto? dovevi vedere che due ruote che facevo.... e mai cappottato.... (grazie a un culo della madonna )
Ragazziiiiiiiiiiiiiiii la notizia sta facendo il giro del mondo!!! P.S. Davide l'unico pistola qui è alinghi! HAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHA
ragazzi mi sono sbudellato dal ridere a leggere questo post! la quetione mi ha riportato alla mente un certo Yuppie che circa un anno fa girava per i forum e sparava le stesse bufale...che sia lo stesso?
ragazzi mi sono sbudellato dal ridere a leggere questo post! la quetione mi ha riportato alla mente un certo Yuppie che circa un anno fa girava per i forum e sparava le stesse bufale...che sia lo stesso?
nooooo dai sei un grande, senti una richiesta non è che ne riesci a fare uno con "testina" al posto di Alinghi che lo metto come sfondo del desktop al mio collega perll'appunto soprannominato testina?
ragazzi mi sono sbudellato a leggere questo post ....non è che un alias del personaggio è stato anche Yuppie ?
Mamma mia ma chi è sto personaggio ????!!!!! Fantastiche le foto e ancor meglio lo sfoggio di una grammatica italiana perfetta....memorabile !!!!!!!
guai a chi cancella i vecchi messaggi riguardanti questo post!!! Questo non è più un forum..... è diventato un cinema!!!! Supernova il protagonista.... contro l'uomo trasformista.... Che ridere... Grande Supernova...