rendi eccome.. quando sali è meglio di un calzino, te la senti cucita addosso. a pd quando sono andato ne avevano 2 in conce, 1 grigia e..1 bianca!
penso però che la prenderei nera con l'interno ghiaccio ah, il tetto lo metterei, potrebbe essere fico
l'interno ghiaccio vorrebbe dire pagare l'interno in pelle mentre con l's-line hai di serie un misto pelle/tessuto già molto bello e risparmio idem il tetto costa troppo per il nero è tra i gettonati nero, bianca o blu amisso metalizzato:wink:
quanto costa farla ghiaccio dentro? cmq sono d'accordo sul misto stoffa/pelle (ce l'ho sulla coupé e lo ricomprerei a vita)
dipende dal tipo di pelle da 1200 a 2000 euro ci sono varie varietà di pelle, se poi metti il pacchetto pelle ampliato che ti riempie tutto l'interno di pelle viene molto raffinata ma l'affare si ingrossa troppo invece con 1900 euro di sline mi becco cerchi da 18" assetto sportivo sedili misti dettagli estetici Sline e altre cosuccie
la pelle ampliata per me basterebbe per farmi perdere la testa quanto costa la pelle anche sopra il tachimetro?
eeeeeeeee lo so però con sti optional non si finisce più..... cmq costa 900 euro la totale quindi anche sul cruscotto ma ci sono vari step uno da 300 uno da 700 e quello completo da 900 ma c'è da perderci la testa con tutti gli optional:wink:
cmq fidati che mettendo il pacchetto sline con 1900 euro praticamente devi aggiungere solo gli xeno e hai un'auto completa il pacchetto s-line comprende infatti: - abitacolo, cruscotto, tappetini e cielo di colore nero - assetto sportivo S - cerchi da 18 a 5 razzze con pneumatici 245/40) - escursioni leva del cambio ridotte - listelli sottoporta con logo S - logo S sui parafanghi - look alluminio ampliato - pomello cambio in pelle traforata - sedili sportivi con fianchetti in pelle nere e fascia centrale in tessuto con cuciture argento e punzonatura Sline negli schienali - volante sportivo in pelle traforata con loso S - volante, leva cambio, leva freno a mano in pelle nera con cuciture argento una figata, metti lgi xeno e l'auto è completa!!!
comandi al volante magari si il resto NOOOOOO troooooppo cari..... gli adaptivi li ho nel 320d son comodi ma non indispensabili.... il navi troooppo caro.... :wink: