ok, ci siamo dei tanti (che ho aperto sull'argomento) questo è l'ufficiale ho venduto la mia opel astra (vendita conclusa ottimamente tra l'altro) ora da qui a un mese devo ordinare l'auto nuova.... ovviamente io ho già qualche idea con una che prevale ma non voglio dirvi niente e vorre consigli e proposte da voi ecco le coordinate: auto nuova (no usato) max prezzo di listino 37.000 optional compresi percorrenza km circa 30.000 km anno (anche di più) cosa comprereste? avnti signori sparate
bella la e92 ma sfora di budget già in versione eletta e non potrei mettere neanche la radio professional o cerchi migliori comprare un'auto così tirato non mi garba come idea..... PS: chi ha citato la mondeo???? a 26 anni con la mondeo (in realtà neanche a 60 con una ford
Scusa, forse mi sono perso... ma che caxxo te ne fai di una E90 + una E92 o una serie 1? La E90 la tieni o la vendi? Se la vendi, a quel prezzo puoi benissimo prenderti una Serie1, e in cuor tuo sai, che a quel prezzo, tutto il resto non ti piacerà...
secondo me è una gran macchina, chettedevo dì, se a pari spesa io dovessi scegliere tra una A6 o una serie 1 non avrei il benchè minimo dubbio
l'e90 non è mia è del babbo anche se poi la uso tantissimo io perchè è sempre in garage... cmq niente semestrali o usate..... km 0 potrei valutarle se tipo al momento del prenventivo me ne venisse proposta una interessante..... l'A6 gran bella macchina... ma cerco qualcosa di più "giovanile" :wink:
c.azzo se è bella però..guarda guarda, la cifra è proprio quella da te richiesta.. gli interni imho sono uno spettacolo! e magari è pure fatturabile..non avrei dubbi!