Auto vecchiotte | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Auto vecchiotte

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da coupèMania, 13 Novembre 2003.

  1. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Mazza, mi hairubato le parole di bocca, ed io sono ancora innamorato della serie 8!
     
  2. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    e secondo te io no... e pensa che nel parcheggio del mio condominio c'è sempre parcheggiata una serie 8 nera... una favola... e ogni volta che la vedo (praticamente almeno 2 volte al giorno) mi vengono le voglie... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  3. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Beh dai accontentiamoci delle nostre due auto che sono ugualmente belle e bmw!
     
  4. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Non c'è dubbio, però, senza volere alimentare alcuna polemica, tutte le volte che vedo la 8 penso alle creature di bangle e mi viene da piangere al pensiero che quello che proveniva dal cuore e provocava emozioni adesso sia così freddo e calcolato al computer... :sad:
     
  5. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    mah, qua non mi trovi d'accordo, non voglio dire che bangle è geniale perchè non lo è, ma ripeto che oggi davanti avevo una serie 5 nuova ed era veramente bellissima vista da dietro
     
  6. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    sono d'accodo con te che vista in certe posizioni le auto di bangle abbiano il loro perchè ma viste da altre posizioni sembrano appiccicate... e una macchina deve essere bella tutta altrimenti non ha una sua completezza...
     
  7. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    giusto freeze!
    una macchina se è bella deve essere bella nella sua completezza, l'armonia di linee che si fondono in un tutt'uno sprigionano un'emozione incomparabile. e non parlo di perfezione...un "difettuccio" può renderla ancora più affascinante
    è come se giudicassi bella una donna se ha solo un bel viso o un bel fondoschiena ecc. ecc. allora "fatti" un puzzle
     
  8. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Tranne che alla televisione ci sono poche donne veramente perfette in ogni loro particolare...
     
  9. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Ma tu che televisione guardi... la perfezione non è di questo mondo: se sono bellissime al 99% sono oche... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    (il restante 1% è l'eccezione che conferma la regola)
     
  10. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    vabbè dai, ma le altre se non son oche son stupide...(scherzo...)
     

Condividi questa Pagina