Auto vecchiotte | Page 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Auto vecchiotte

Discussion in 'Forum generale BMW' started by coupèMania, Nov 13, 2003.

1. RiverwindMDS

RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

2,775
    1
    Jul 11, 2003
    M3 E46 CABRIO
    Mazza, mi hairubato le parole di bocca, ed io sono ancora innamorato della serie 8!

2. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6,684
    44
    Jan 4, 2004
    BMW 330Ci Cabrio e46
    e secondo te io no... e pensa che nel parcheggio del mio condominio c'è sempre parcheggiata una serie 8 nera... una favola... e ogni volta che la vedo (praticamente almeno 2 volte al giorno) mi vengono le voglie... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3. RiverwindMDS

2,775
    1
    Jul 11, 2003
    M3 E46 CABRIO
    Beh dai accontentiamoci delle nostre due auto che sono ugualmente belle e bmw!

4. freeze

6,684
    44
    Jan 4, 2004
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Non c'è dubbio, però, senza volere alimentare alcuna polemica, tutte le volte che vedo la 8 penso alle creature di bangle e mi viene da piangere al pensiero che quello che proveniva dal cuore e provocava emozioni adesso sia così freddo e calcolato al computer... :sad:

5. RiverwindMDS

2,775
    1
    Jul 11, 2003
    M3 E46 CABRIO
    mah, qua non mi trovi d'accordo, non voglio dire che bangle è geniale perchè non lo è, ma ripeto che oggi davanti avevo una serie 5 nuova ed era veramente bellissima vista da dietro

6. freeze

6,684
    44
    Jan 4, 2004
    BMW 330Ci Cabrio e46
    sono d'accodo con te che vista in certe posizioni le auto di bangle abbiano il loro perchè ma viste da altre posizioni sembrano appiccicate... e una macchina deve essere bella tutta altrimenti non ha una sua completezza...

7. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    Jan 20, 2004
    giusto freeze!
    una macchina se è bella deve essere bella nella sua completezza, l'armonia di linee che si fondono in un tutt'uno sprigionano un'emozione incomparabile. e non parlo di perfezione...un "difettuccio" può renderla ancora più affascinante
    è come se giudicassi bella una donna se ha solo un bel viso o un bel fondoschiena ecc. ecc. allora "fatti" un puzzle

8. RiverwindMDS

2,775
    1
    Jul 11, 2003
    M3 E46 CABRIO
    Tranne che alla televisione ci sono poche donne veramente perfette in ogni loro particolare...

9. freeze

6,684
    44
    Jan 4, 2004
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Ma tu che televisione guardi... la perfezione non è di questo mondo: se sono bellissime al 99% sono oche... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    (il restante 1% è l'eccezione che conferma la regola)

10. RiverwindMDS

2,775
    1
    Jul 11, 2003
    M3 E46 CABRIO
    vabbè dai, ma le altre se non son oche son stupide...(scherzo...)

Share This Page