Bellissima la foto "Glass Eater" comunque che dirvi speriamo che vada tutto bene. Una volta ritirata farò il controllo anche dei kilometri :wink:
Ragazzi sto esaminando gli optional, tra i quali mi ha incuriosito: 0544 Cruise Control con funzione freno nella pratica la macchina si comporterà cosi: http://www.bmw.com/it/it/insights/technology/technology_guide/articles/active_cruise_control_stop_go.html?content_type=categories&source=/it/it/insights/technology/technology_guide/articles/cruise_control.html&article=active_cruise_control_stop_go o cosi: http://www.bmw.com/it/it/insights/technology/technology_guide/articles/cruise_control.html?source=categories&article=cruise_control Grazie.
la semplice "funzione freno" rallenta l'auto qualora tu avessi impostato, ad esempio, i 100 all'ora in discesa, con l'auto che tende ad andare più veloce.
la funzione di cruise control attivo. se ci fosse, si vedrebbe il radar nella parte anteriore dell'auto, è una specie di palla incastonata nel frontale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma dai ragazzi non mi prendete in giro :wink: Io so solo che con i vetri è successo cosi, visto che il primo acquirente aveva ordinato la macchina con i vetri scuri ed oggi non ci sono.
Uh mamma e adesso cosa sono queste alette? Forse intendi quelle come sono al lato guidatore e passeggero, dove le donne si specchiano?
Il nr. di telaio è quello corretto, ho il libretto di circolazione davanti i miei occhi. Sono sicurissimissimissimo che hanno fatto una cosa del genere, sostituzione. Solo che loro dicono te la ciucci cosi, perchè stai comprando una macchina usata.
e tu lasciagliela lì. e chi ti dice che non li abbiano sostituiti perché, ad esempio, rotti per atti vandalici. chiama il vecchio proprietario e chiedine ragione.
Atti vandalici, può essere ma non credo visto che il concessionario mi ha detto che siccome era una carissima cliente glieli ha fatti sostituire perchè alla signora non piacevano + Non posso chiamare la vecchia proprietaria perchè è molto amica del concessionario. Mi date una dritta sul controllo chilometri e sul sensore IBS (sensore intelligente) della batteria che non ricarica bene la batteria Oltre a fare il controllo del contachilometri, chiave e centralina c'è un altro metodo? Il sensore sono obbligati a sostituirlo visto che hanno riscontrato che era difettoso? Grazie 1000 ragazzi.
quoto in pieno "Anomalo" ma quante storie x un pezzo di metallo da 25 mila euro!!!! i vetri da sostiturie sono tanti e non costano poco oltre che smantellare gli sportelli... ma era veramente un buona "amica"???? sarebbe una pazzia farlo in copncessionaria!!! la stai comprando da un conce BMW??? cmq ha i cerchi da 18" non ha il pacchetto sportivo e tante altre cose, sempre che la foto sia corretta!!! ciao
a guardarla bene.. io credo che sia una eletta full optional!!! e cmq non si montano o smontano accessori facilmente anche perchè col telaio si può risalire all'origine... un conce Bmw non le fa di solito...