BMW Serie 4 F32/F33/F36 - Auto usata importata | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 4 F32/F33/F36 Auto usata importata

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da MatRagy, 5 Novembre 2019.

1. MatRagy

MatRagy Kartista

81
    18
    1 Novembre 2019
    Milano
    Reputazione:
    670.108
    430xd
    Ciao! come sempre mi dicono impossibile avere un manuale italiano per la serie4 acquistata d'importazione "...perchè abbinati al telaio auto...".... Ma fortunatamente grazie a voi leggo che è possibile, che era solo una scusante ed ho già trovato anche il codice ricambio. Ma mi rifilavano anche l'idea che comunque nel computer di bordo v'è copia del manuale completo. Altra bugia immagino, confermate?
    sapete inoltre dirmi quali check e reset fareste fare nonchè aggiornamenti centraline ad un'auto usata di due anni che ha appena fatto tagliando di 40000km in germania... leggo che spesso qui si parla di reset ed aggiornamenti per farle funzionare bene ed eliminare eventuali blocchi automatici di sicurezza che possono a volte nascere in caso di malfunzionamenti...grz :biggrin:

2. CarMons

CarMons Presidente Onorario BMW

5.373
    2.488
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    888.038.408
    530d
    Blocchi automatici di sicurezza di cosa?

3. MatRagy

MatRagy Kartista

81
    18
    1 Novembre 2019
    Milano
    Reputazione:
    670.108
    430xd
    leggevo che alcune centraline per sicurezza in caso di malfunzionamento di qualcosa di cui magari nemmeno te ne accorgi disabilitano le funzioni che comandano...

Condividi questa Pagina