Ciao a tutti, in una cascina ho notato questa fuoristrada, c'è qualcosa da fare ma non ho notato ruggine passante (almeno a prima vista)...il motore sembra integro ma non sò se funzioni, la trasmissione è ok, deve essere riverniciata e stuccata in alcuni punti... c'erano altre 3 vetture (2 fuoristrada ed una vetturetta) che non sono riuscito a vedere se non da lontano sotto un portico buio...quindi credo andrò a trovare ancora il contadino e magari portare a casa un pò di roba...(anche se prima dovrò trovare il posto dove metterle) :frown: ... cosa dite, le porto a casa e la restauro? ruoteclssiche la quota solo 3000-3500euro...anche se credo che il valore di mercato sia maggiore visto la rarità del modello...
Vai su www.audiclassiche.net loro sapranno sicuramente consigliarti! Di sicuro IMHO avrà una rivalutazione storica, data la particolarità e la rarità del modello P.S: Rimanendo sempre in casa Audi/AU: oggi da un demolitore ho ri-notato questa fantastica Audi 100 Coupè E' una favola, peccato che sia in completo stato di abbandono da circa 3 anni