Auto Union Munga | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Auto Union Munga

Discussione in 'BMW Classiche e storiche' iniziata da teo 121121, 7 Dicembre 2005.

  1. teo 121121

    teo 121121 Amministratore Delegato BMW

    2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    Ciao a tutti, in una cascina ho notato questa fuoristrada, c'è qualcosa da fare ma non ho notato ruggine passante (almeno a prima vista)...il motore sembra integro ma non sò se funzioni, la trasmissione è ok, deve essere riverniciata e stuccata in alcuni punti...

    c'erano altre 3 vetture (2 fuoristrada ed una vetturetta) che non sono riuscito a vedere se non da lontano sotto un portico buio...quindi credo andrò a trovare ancora il contadino e magari portare a casa un pò di roba...(anche se prima dovrò trovare il posto dove metterle) :frown: ...
    cosa dite, le porto a casa e la restauro? ruoteclssiche la quota solo 3000-3500euro...anche se credo che il valore di mercato sia maggiore visto la rarità del modello...

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Vai su www.audiclassiche.net loro sapranno sicuramente consigliarti! :cool:
    Di sicuro IMHO avrà una rivalutazione storica, data la particolarità e la rarità del modello


    P.S: Rimanendo sempre in casa Audi/AU: oggi da un demolitore ho ri-notato questa fantastica Audi 100 Coupè
    [​IMG]
    E' una favola, peccato che sia in completo stato di abbandono da circa 3 anni
     

Condividi questa Pagina