Io ci sono sabato con altri appassionati di auto ! Spero di vedere meno auto tamarrate dell'anno scorso e piu' qualita'....
Tuto sommato carina. a parte i 12 euro di biglietto..... CMQ elaborazioni sempre piu' assurde e impossibili da realizzare/circolare nella realta'. Spesso ci si dimentica che non siamo in america e qui ti linciano anche con 2 luci di posizione azzurre....
Diciamo un 20% di realizzazioni interessanti un 50% di auto-appendiaccessori e un bel 30% di roba da far venire le convulsioni-spasmi-vomito! , posterò qualche foto! Parecchia gnocca comunque!!
Alla fine non sono neanche andato, sono stato l'anno scorso di venerdi pomeriggio... penso cmq di non essermi perso niente di strabigliante sentendo le vostre considerazioni. Vasko posta due foto dai
Si nulla che valga 12 euro insomma. Nel mio sito www.passionforcar.net nell'area raduni trovate il photoreport.
Ah dimenticavo! Vabbe' e' gratis.... In fiera ho visto per la prima volta la marca INFINITI (esposto un FX45) DEVASTANTE. Il mio suv preferito ora !
E' il mio Suv preferito da un bel pezzo!! fanno l' FX35 e FX45 entrambi a benzina, in America l' Infiniti ha diversi modelli a listino, anche un coupè molto carino!
Hai ragione ! FX35 e' il mio !!!!!! Dalle mie parti se ne pigliano usati del 2003/2004 sui 35/40.000 euro!!! Bello Davvero originale e Bello !
Ecco qui come promesso alcune foto dell'Auto Tuning Show di Padova, scusate le molte sfocature, ma per girarlo tutto andavo piuttosto di fretta! Lascio a voi i commenti! :roll: Ah lo schizzato con la 127 abita dalle mie parti....