Cmq noto con piacere che quando si parla di fiat e di panda si risquote una notevole attenzione e consensi!! BENE BENE!!!
quanto le italiane meritano meritano, c'è poco da fare :wink: non abbiamo mai negato complimenti come non neghiamo rimproveri quando ci vogliono
Pure io.. l'altra sera a Ortisei volevo comprare la mascherina da sci nuova, ne ho prese in mano 2 prer vederle, una 135 e l'atra 145, la commessa mi fà: hai l'occhio buono te è!!!!
Piccoline per un leggero fuoristrada dovrebbe esserci anche una versione della Polo e della C3, non saprei i prezzi però... Cmq la swift è molto bella
Sono finte fuoristrada, hanno solamente la trazione anteriore (sulla C3 è disponibile a richiesta un LSD), un telaio più alto da terra e cerchi da 16" o 17" che di fuoristradistico non hanno nulla. La Swift è un'ottima proposta, ma purtroppo è parecchio bassa da terra. Prova a vedere la Subaru Justy o la Suzuki Ignis
Proposta provocatoria: Perchè non una Dacia Logan 1.5 dCi con clima, abs, 2 airbag? E' alta da terra 18cm (come un Subaru Justy e Suzuki Ignis), non costa un ca.zzo e non ha nulla che si possa rompere, la puoi maltrattare all'infinito, ha il pianale della Nissan Micra II/Note, Renault Modus/Clio III, motore TD Renault, uno spazio enorme (come l'E90 e un baule da 510litri) e viene via a 10000€:
La Terios è anche la più cara, viene 19000€ la versione media. Gli interni sembrano poveri nella foto, ma sono realizzati alla perfezione. E' al 100% giapponese pensata appositamente per i giapponesi: 100% sostanza e 0% apparenza
Ma per un fuoristrada non impegnativo va più che bene: cerchi piccoli, gomme M+S, altezza da terra elevata.....E' fatta per le "strade" rumene....che equivalgono alle nostre mulattiere