io l'ho vista in azione al motorshow e ci son rimasto male... imho pandino... la c3 ci sono finito addosso con lo scooter a 17 anni... se correvo un po' di più ci passavo attraverso... non mi piace molto e poi dopo quella storia non mi sa' di auto troppo robusta
naa cross bianca mi ricoderebbe veramente un "panda" ma quello con le zampe io quando volevo cambiare per disperazione la mini dopo 4 mesi di vita mi ero fatto configurare una 4x4 climbing Mj (la cross non era ancora uscita) con tutto tutto tutto (clima auto skydrome connect+ e quant'altro) color Blu puffo (non ricordo come si chiamasse), era spettacolare tranne che per 2 cose costava una follia (dovrei rivedere il preventivo ma mancava poco ai 20K) ed è un po' strettina per la mia stazza
Ma perchè colori così tristi su una Panda Cross che di triste non ha nulla? Rosso pastello o arancione IMHO
ma è questo il colore che dico io? Nàààààà! Forse ho sbagliato io il nome....quello che dico io è tipo verde cyber...
Nàààààà non ci siamo ancora col colore! E poi la cross con tuta quella plasticaccia a vista non la digerisco...
bellini i cerchi... Ma nera, per l'uso che teoricamente uno ne dovrebbe fare di quell'auto, non mi sembra il caso. Poi OH, ognuno fa quel beato caxxo che vuole nè...
mamo l'ultima nera che hai postato è qualche versione particolare??gliela faccio prendere cosi decisamente