ragazzi dobbiamo riprendere una macchina per casa..viviamo in collina e qui fa la neve..quindi mio padre ha pensato a una panda cross benzina che verrebbe sulle 17mila... forte della poca svalutazione avuta dal vecchio modello di panda 4x4 è sempre piu convinto..considerate che la userebbe anche per andare nei boschi visto che è un appassionato di funghi e tartufi.. Dobbiamo prendere un auto nuova magari euro 4 cosi da nn pagare il bollo.. il 4x4 non è indispensabile!
tra i 15 e i 17 sul 4*4 necessariamente categoria panda & affini (swift, jimmy, terios) per quanto riguarda le 4*2 hai abbastanza scelta, praticamente di tutta la gamma segmento B (PuntoG, 207, clio secondo me sono le migliori) ma anche di alcune versione delle C (Focus, golf, megane, astra) in particolare se motorizzate a benzina (le diesel gravitano quasi sempre sui 20 promozioni a parte. un unica cosa, la panda cross è un allestimento in vendita esclusivamente con il 1.3 mjt se vuoi il benzina devi prendere la 4x4 climbing e poi aggiungere il differenziale autobloccante (elettronico) ad € 200 anche se io ti sconsiglio vivamente la 4x4 1.2 perchè il motore fire da 60cv che monta oltre ad essere superato fatica a portare in giro la piccola "SUV" di casa fiat, un po' meglio con il MJ
infatti mio padre aveva visto il mjet per la panda..mi sono sbagliato..però anche una golf benzina..ora vado a vedere un po i prezzi... cmq nuova niente usato stavolta..
secondo me se ti devi pagare una golf base a 17000 euri e una panda (swift o jimmy ecc...) a 17000 ma hai tutto... si... il golf non lo vedo macchina da " bosco " tantomeno da fuoristrada...
....e anche mio padre mi sa che vuole una panda...a me piacerebbe anche una c3...vorrei vedere qualche ford però..
La C3 gippata? Na cag.ata.. Fidati, vai di Pand.oro 4x4, tutto il resto è noia, è fi.ca, versatile e si arrampica all'inverosimile!!!
mio padre dice che cn la cros per pochi euro in piu ti danno gia alcune cose che a conti fatti ti costerebbero uguale se montati come optionals