Auto Su Gitanti: Un Morto, 28 Feriti Nel Milanese | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Auto Su Gitanti: Un Morto, 28 Feriti Nel Milanese

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da attanasio, 14 Dicembre 2008.

  1. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.773
    1.286
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.902.686
    320i coupè E36, C2 HDI
    e io mi ripeto dicendo che basta non farlo 1 volta per poter causare un incidente ed essere nella medesima situazione.
     
  2. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    un paio di anni fa mi vidi con una tipa a MILANO 350 km da casa mia....passai tutto il giorno e la notte con lei...e ci lasciammo alle 9.00 del mattino senza aver dormito.....io mi sentivo sveglio...presi la macchina per rincasare.....ma dopo un 100 km iniziai a sentire gli occhi stanchi......autogrill al volo....due caffè....un pò d'aria seduto su un panettone....e mi sentivo bene....risalgo in auto e riparto....manco 20 km dopo...sento che gli occhi mi crollano....l'autogrill successivo era a 30 km....freccia...corsia di emergenza con piazzola....e mi son messo li a dormire per una buona mezz'ora.....riparto....e dopo 100 km mi son dovuto fermare nuovamente.....e per fare i 350 km mi son messo a dormire altre 2 volte.....un calvario per tornare a casa....ma almeno conscio di non andare a rischiare a cazz la mia vita....e mettere in pericolo quella degli altri...:wink:
     
  3. attanasio

    attanasio Secondo Pilota

    754
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    ed hai perfettamente ragione..ma la domanda rimane:xche' devi farlo 1 volta???
     
  4. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    bingo.
     
  5. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    certo pure tu, quando non c'è polemica x ste caxxate la cerchi, ti manca... :rolleyes:

    come dice lawyer, una colpa c'è. non sappiamo quale, perchè...non lo sappiamo. ciò non "allevia" o appesantisce la colpa. starà a un giudice poi valutare le circostanze. non le sappiamo noi, ma neanche i giornalisti, come dice anche federico. loro fanno un lavoro che NULLA ha a che vedere con il saper giudicare le eprsone. loro riportano informazioni, si, ma prima di tutto vendono giornali.
    non sarebbe la prima volta che una notizia sia fallace o peggio influenzi l'opinione pubblica, distorcendola o acuendola. e noi non abbiamo i mezzi per valutare questo caso, come molti altri.


    mi unisco al dolore delle famiglie delle vittime, e penso alla paura che ora ha quel ragazzo, unita alla consapevolezza che una colpa, NON so quale, ce l'ha.

    il resto sono supposizioni che allungano il topic, ma nulla aggiungono a sto fattaccio.
     
  6. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.773
    1.286
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.902.686
    320i coupè E36, C2 HDI
    sarebbe bellissimo che nessuno infrangesse le regole.
    ''chi è senza peccato scagli la prima pietra'', mi pare di ricordare una frase simile dal catechismo, ogniuno segue la sua religione ma questa frase riassume un pò il mio pensiero generico. non attacco un ragazzo se io stesso mi sarei potuto trovare nella sua situazione almeno 1 volta.
    lui ha tutte le colpe e pagherà a lungo per queste colpe, ma non trovo giusto che chi come lui infrange il codice della strada lo umili perchè un giorno potrebbero ritrovarsi nella stessa situazione.

    e con questa affermazione scomoda che mi costerà un pò di antipatie chiudo.
    poi ogniuno nella sua coscienza si senta libero di lapidare questo ragazzo, e magari domani mattina uscendo di casa e andando a lavoro magari commette un paio di infrazioni senza fare del male a nessuno.
     
  7. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ed io vorrei vederti postare così.....se nel mezzo di quelle persone finite in ospedale ci sia un tuo parente....o te stesso

    notteeeeeee :wink:
     
  8. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    =D>=D>=D>

    questa frase andrebbe riportata ogni qualvolta spuntano i difensori della velocità.
     
  9. Il Doge

    Il Doge Amministratore Delegato BMW

    3.217
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31


    =D>=D>=D>
     
  10. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    aveva tracce di cannabis nel sangue giusto? bene...chissenefrega...l'art 75 che è amministrativo come ben sai mi consente di sospenderti la patente se te lo trovo in tasca mentre guidi anche senza accertare se ne hai assunto o meno...quindi? è sbagliato pure quello? per me è un assuntore di sostanze psicotrope e prima o poi ci guidera' pure con la cannabis in circolo quindi via la patente...non so se fai l'avvocato di professione ma le tue arringhe son buone...in tribunale pero',non per strada...:wink:
     
  11. Il Doge

    Il Doge Amministratore Delegato BMW

    3.217
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    poche ore fa a lecce un ragazzo di 21 anni in bicicletta è stato ucciso da un altro pirata della strada il quale è scappato...che gente di m***a!!!



    in più vedo solo ora a modena un morto e due feriti...falciati sulle strisce!!!alè!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2008
  12. attanasio

    attanasio Secondo Pilota

    754
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    GIA'.... e penso che questo potrebbe tranquillamente diventare un post da
    "guinness dei primati" come 3d piu' lungo se ogni giorno ci mettessimo a scrivere di questi incidenti......ritengo che ormai un 10% (a darla tanta) degl incidenti automobilistici SIANO VERI INCIDENTI...(INCIDENTE:Con il termine "incidente" ci si riferisce ad un fatto che viene improvvisamente a interrompere il procedere regolare di un'azione")..che non e' la stessa cosa di un INCIDENTE DA UBRIACO,DROGATO,FUMATO o quant'altro visto che in questo caso SO e ripeto SO gia' che interrompero' il procedere regolare di un azione.(generalmente di qualcun'altro...)
     
  13. Lawyer

    Lawyer Direttore Corse

    2.412
    126
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

    Infatti lo stato psicofisico alterato è un'aggravante e non una scriminante come alcuni credono(avevo bevuto,non capivo,mica volevo farlo...)Prima di bere sapevi che avresti alterato la tua capacità di intendere e di volere.
     
  14. Night

    Night Direttore Corse

    1.812
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    L'esattezza di una considerazione va ben al di là delle circostanze in cui è fatta.

    Cruel ha detto semplicemente che tutti, almeno una volta, non siamo stati perfettamente ligi al CdS e, pertanto, abbiamo poco da ergerci a giudici senza macchia perché è solo per fortuna che in quella o quelle occasioni non ci è accaduto nulla.

    Dar contro a questa affermazione, IMHO, è davvero difficile.

    Federico
     
  15. Night

    Night Direttore Corse

    1.812
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Certo che, Lorenzo, se proprio vuoi darmi contro almeno LEGGI quello che scrivo.

    Io ho detto, specificatamente, che ne aveva tracce nelle urine e NON nel sangue e NON ne aveva addosso e, pertanto, NON gli andava sospesa la patente.
    Inoltre, per quello che ne sai tu (e ne sapevano i tuoi colleghi), si era fumato una cazza a casa sua e per i caz.zi suoi due settimane prima.

    Certo che, se la legge non la conosce chi deve applicarla, con che coraggio si obbliga a conoscerla chi deve solo rispettarla?!?

    Ma poi arriva la chicca:

    Bravo!!! Bis!!! Fott.iamocene della legge!

    Siccome quello che hai appena scritto configurerebbe un reato bell'e buono, questo vuol dire che prima o poi lo farai, quindi, se sei coerente con le tue idee, autoarrestati, altrimenti smettila di sparare cazz.ate.

    Federico
     
  16. Il Doge

    Il Doge Amministratore Delegato BMW

    3.217
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    da parte mia posso solo dire che non ho mai fumato nulla al di la delle sigarette, mai fatto una balla da vomitare, mai esagerato ecc...posso dire che sono sempre stato benissimo...anzi mentre i miei amci perdevano tempo in queste cose io mi divertivo con altro: pensavo a quella cosa spettacolare...la f**a!!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car

    Scusa, ma cosa centra la velocità?
     
  18. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    :popcorn::popcorn::popcorn:
     
  19. Il Doge

    Il Doge Amministratore Delegato BMW

    3.217
    96
    13 Dicembre 2007
    Trento
    Reputazione:
    3.143
    M140i - 318d Msport F31
    me ne dai uno???
     
  20. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    16.068
    937
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    :popcorn:Pronti
    :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina