Vedo automobili sportive su autoscout molto ambite dagli appassionati incidentate con pochi kilometri alcuni veramente distrutti altri ( all'apperenza ) riparabili. Beh il prezzo è solitamente meno della metà del prezzo da intera cioè da nuova o non incidentata. Sono comunque tanti soldi che nessuno spenderebbe per comperare un auto danneggiata. Ho visto in particolare una Mitsubishi EVO X incidentata con soli 2900 km, ha preso il colpo frontalmente nella parte destra il resto è perfettamente intatto, e sembra che il motore non abbia subito danni. Ora mi chiedo perchè queste macchine non vengono comperate da carrozzieri che riparandole posso rivenderle ad un prezzo molto alto, amettendo che ha subito danni chiaro ma garantendo la perfetta funzionalità... Penso che sotto ci sia il trucco, queste auto devono per forza avere qualcosa di irreparabile che un esperto perito ha esaminato verificandolo, ma questo non viene detto descritto o esposto anche secondo voi è cosi ? Io sono di professione carrozziere e riparerei volentieri con tutta la mia esperienza maturata alcune delle auto che ho visto...