...ma dai se la makkina non intralcia ke problema ci sarebbe...ke tocca andare più piano??bè sarebbe un bene a mio parere...penso ke in un condominio i problemi da far emergere e risolvere siano ben altri...ripeto sempre ke la makkina non ostruisca il passaggio...ve lo dico per esperienza ke abito in un condominio con 82 famiglie ed il doppio delle auto quasi...certo buon senso e modi aiutano la pacifica convivenza ma anke un pò di lungimiranza non guasta...:wink: cmq finkè non intralcia palesemente manovra o accessi altrui non vedo alcun problema...quindi lascia la makkina all'ombra dove stava dinanzi la tua cantinetta!!!!
Carino,poi come quello sotto certamente funziona,però costerà quasi più che riveniciare l'auto. Il fatto che in un determinato luogo (privato o pubblico) un mezzo non intralci,non significa gli sia consentita la sosta,non è questione di lungimiranza ma solo di regole,per questo l'amministratore o il proprietario dell'area può farla spostare,anche se non desse il minimo fastidio a nessuno,poi ovviamente ci son palazzine dove nessuno dice nulla,questo non lo metto in dubbio. :wink:
condivido ma quando un'eccezione si può fare...perkè no??alla fine parliamo di un ragazzo ke ha fatto sacrifici per comprare una makkina cui dedica cura e passione ogni secondo e cmq la parkeggia in modo tale da non intralciare nessuno...perkè appigliarsi alla legge o regolamento ke sia??diciamo ke dove non arriva la legge c'è il buon senso, quindi finkè non intralcia e magari c'è pure un seppur valido ma non giustificato motivo nel lasciar la makkina lì dato il tipo di makkina e come è tneuta in particolare, ripeto io in qualità di condomino non avrei nulla da obiettare...certo domani ke le auto non passano più o preblemi di altra natura si kiederà al dato condomino di trovare un'altra soluzione per il suo bel mezzo...ma fino ad allora non ne vedo la ragione di farlgiela spostare se non c'è un valido motivo...ripeto dove non arrviva la legge arriva il buon senso...
Io ho parlato in generale di come funziona, poi se a qualcuno gli concedono di parcheggiare per pura gentilezza, tanto meglio così, ma è un altra faccenda. :wink: Riguardo ai vari teli per coprire l'auto,ne ho trovato anche un altro felpato internamente, quindi immagino più delicato,credo lo abbia preso già un altro utente in precedenza. http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori___BMW-MERCEDES-AUDI-HONDA-COPRIAUTO-FELPATO-copri-auto_W0QQitemZ130233166516QQddiZ7429QQddnZAutoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZTelo_copri_auto?hash=item1e52806ab4&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C293%3A1%7C294%3A50
Riguardo ai vari teli per coprire l'auto,ho trovato questo che pare sia felpato internamente, quindi immagino più delicato. http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori___BMW-MERCEDES-AUDI-HONDA-COPRIAUTO-FELPATO-copri-auto_W0QQitemZ130233166516QQddiZ7429QQddnZAutoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZTelo_copri_auto?hash=item1e52806ab4&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1229%7C293%3A1%7C294%3A50[/quote] OTTIMO!!! REP+
mmmh..ne sono inc erca pure io..però sarebbe bello uno con la scritta bmw..acnhe se penso ti spennano!! per la vernice basta che usi prodotti meguiar's come il clay-kit e torna come nuova!!!
dimenticavo..il sole è dannoso per parti elettriche che potrebbero rompere..ne ho avuto esperienza purtroppo..
la prima botta l'ho iniziata a sentire col sensore albero a cammes...è vero che il sensore era del primo tipo, che si rompeva, rispetto a quello nuovo, però, la macchina stava tutti i giorni sotto al sole e ha iniziato a dare quel problema..infatti quando stava all'ombra e l'accendevo andava perfetta..vabbè.. ora ho il problema del galleggiante di destra che non misura più bene..ovvero all'ombra apre che funzioni correttamente, al sole mi sfarfalla..delle vole mi da come se non avessi più una goccia di benzina, altre coem se avessi il pieno... poi ci sono stati casi come quello del vaso espansione, termostato ecc.. una parte sensibile al calore è la resistenza del clima..che mi è partita nel periodo estivo del'anno scorso..come detto la macchina a lavoro non hga riparo..e per 10 ore sotto al sole..beh, è un po' troppo...
Prendi il lato positivo della questione.... Se i condomini si lamentavano e rallentavano per accedere vuol dire che avevano difficoltà nel accesso... e magari col passare del tempo qualcuno un pò più imbranato avrebbe potuto toccartela... Da quel lato ora la tua auto è salva:wink:. Vai di telo copriauto... Io lo uso, ma evita di utilizzarlo quando l'auto è molto sporca e cerca di non "strusciarlo" troppo sulla carrozzeria... Ogni po di tempo è consigliato lavarlo seguendo le istruzioni che troverai nel telo (non fare di testa tua altrimenti rischi di rovinare la felpatura):wink: