Sbaglio o ultimamente stanno aumentando le auto nuove sotto i 10.000 euro? Mi sembra un'ottima cosa Ad es. la Citroen C1 con gli incentivi parte da meno di 7000 euro
Si, peccato che il rapporto qualità/prezzo è imbarazzante anche se costa 7000€. Persino la vecchia Panda risulta più lussuosa in confronto della C1
ho capito ma per un'auto nuova per una famiglia non mi sembra un'infinità.... anche la Panda nuova non costa poco... la C1 configurata nella versione più bella, 1.0 benzina 5 porte, viene 11.800 da scontare... non mi pare malissssimo
La migliore in assoluto è la Panda. Ma a me piace molto anche la Kia Picanto 1.1 benzina (il 1.1 diesel ha si 75CV ma è 3 cilindri...), che ha praticamente tutto di serie ed è pure ben fatta qualitativamente
quoto su queste due ma per la Panda mi verrebbe troppo automatico comprare la 4x4 e i costi vanno sù per la Kia è interessante sì ... ma non mi piace tantissssimo
14000€ ti porti a casa la Kia Ceed 1.4 100CV che è grande come la nuova Bravo e hai pure 7 anni di garanzia
Con 11.500 Euro ti porti a casa la punto (non la grande punto) multijet 1.3 dynamic 5 porte (con vernice metalizzata). L'ha da poco presa un mio amico. Te la fanno pagare meno adesso (da quando è uscita la grande punto) che 2 anni fa.
La Dacia Logan Laureate (non la base che non ha nulla) secondo me e' gia a un ottimo prezzo ed e' gia' un pochino accessoriata...molto meglio delle varie C1-107 ecc
Prezzi mooolto teorici, e come abitudine fiat Km0 e semestrali abbondano ... (appena comprata una PuntoG 1.2 5Porte)
La Yaris tra le piccole per me rimane sempre THE BEST! Qualitativamente è superiore a molte,il prezzo onesto,la garanzia bella lunga,i tagliandi economici molti optional già di serie
La manodopera Toyota costa come quella BMW... ...e qualitativamente la Yaris II non è la Yaris I. La manodopera europea si vede. Anni luce inferiore a quella giapponese
Per tagliandare la nostra spendiamo un cactus...sicuramente meno che in filiale Fiat...Yaris I fine serie una delle ultime 1000 full optional con clima,cd,comandi al volante,specchi elettrici,fendi e altre cagate gli abbiamo dato 10000 tondi per una Panda ne avremmo dovuti mettere 12500 e gli specchi elettrici non c'erano...e altre cose...a mia mamma piacevano solo quelle 2 e abbiamo preferito la yaris,all'inizio non ne ero convinto ma poi mi son dovuto ricredere è una buona macchina...molto buona a dispetto di altre e del prezzo...tutto questo ad ottobre 2005!Quella nuova mi piace meno della nostra ma la prenderei ugualmente perchè valida
Il 1.0 della Yaris lo scarterei a priori: è un motore dalla buona potenza specifica e.....basta. E' un 3 cilindri, ho un odio particolare verso questo frazionamento: rumore schifosissimo ed erogazione strana. Nemmeno i coreani non li fanno più. Mia morosa ha una Yaris 1.4 D-4D 90CV MT-M Sol e per il momento è soddisfatta solo a metà: cambio lento, tagliandi cari e scricchiolii a go go. Inacettabile che su una Yaris full optional da oltre 16000€ non ci siano i vetri elettrici posteriori che li ha persino una Kia Picanto base da 7500€
Peccato che quella versione è praticamente incomprabile, non ha ne servosterzo ne clima, e non può averli. Occorre mettere in cantiere almeno 2000 euro in più per un minimo di decenza (ormai servo e clima sono irrinunciabili), con le finiture che restano economicissime. Per contro il motore, pur essendo un 3 cilindri, ha buone prestazioni e consumi onesti (in questi giorni ne ho una a disposizione e sto facendo i 15 km/lt). Personalmente prenderei una Panda 1.2 in quella categoria.