Confermo quanto detto dagli altri utenti sia per il fatto che è a pagamento sia per le cifre che sono state citate; anch'io ho prenotato telefonicamente il primo tagliando della mia per novembre e la signora che mi ha risposto mi ha chiesto se volessi l'auto sostitutiva; allora (anche se sapevo come funzionava) gli ho chiesto se mi fosse stata data gratis ; quando mi ha detto che avrei dovuto pagare gli ho detto che non ne avevo bisogno
Per il tagliando la vettura non e' compresa.... il mio consiglio e' : se non hai lavori particolari da far fare richiedere il tagliando in fast lane.... in un oretta fanno tutto e nel frattempo attendi in sala d'attesa leggendo un giornale.. io faccio cosi :)
Ciao, il discorso è stato gia ampiamente trattato pochi giorni fa :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=108678
A me hanno dato un 118d al tagliando della Mini... E onestamente non me l'hanno fatta pagare, l'unica cosa che l'ho presa era in riserva pazzesca, autonomia tipo 20 metri... vabbhe ci ho messo 10 euro e pace, ma è anche giusto così, visto che l'ho usata io ciao
io di solito la prendo sempre perchè con la macchina ci lavoro... la lascio sempre in riserva sparata, e di solito ci faccio circa 300 km... ne approfitto anche per provarle...
Quoto! e aggiungo che è stato un piacere anche provare la mini cooper S, veramente una bomba... ps a me per ora non hanno mai fatto pagare la sostitutiva...non so se per cortesia loro o perchè ho il pacchetto man. essential...
purtroppo non ce l'hanno più la cooper s, ma era veramente divertente da guidare con quel suono che ha! unica pecca è che era clubman, ma bastava non farci caso...