Auto si spegne ad alti regimi. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Auto si spegne ad alti regimi.

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Moro87h, 17 Luglio 2021.

  1. Moro87h

    Moro87h Aspirante Pilota

    4
    1
    17 Luglio 2021
    Verona
    Reputazione:
    0
    BMW x5 e70
    Salve a tutti. Ho un problema con la mia BMW x5 e70 2010. L'anno scorso mi si è spenta un paio di volte mentre guidavo tranquillo a 80kmh circa ma si riavviava senza problemi togliendo e rimettendo la chiave, se non nn partiva. Un giorno parcheggio per andare a fare un'acquisto e dopo 15min. L'auto non partiva più. Viene BMW con il carro attrezzi per fortuna era vicino emi dicono ke è il F.A.P. dopo averlo fatto ripulire l'auto è partita. Dopo un po però mi sono accorto che ad alti regimi l'auto mi si spegneva, poi ripartiva sempre togliendo e rimettendo la chiave. Riportata alla BMW mi hanno detto che hanno pulito e asciugato un po di spinotti nel vano motore che erano bagnati. L'auto poi andava benissimo finché nn l'ho usata nel giorno che pioveva...e adesso quando piove o lavo l'auto mi si spegne quando faccio forti accelerate, ma solo quando piove..se no va benissimo. Qualcuno sa cosa potrebbe essere?? Grazie in anticipo
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.490
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Moro87h :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. wewwo

    wewwo

    20.490
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione X5 E70
     

Condividi questa Pagina