Alla fine infatti tra un due/tre di anni (si ci saranno le condizioni economiche/famigliari per farlo) mi piacerebbe passare ad una 991 scabriolata pidikappata. Ma mai dire mai... A me le inglesi senza tetto continuano ad intrigare.
This? http://www.autoscout24.ch/Search/Detail.aspx?lng=it&nav=7&vehtyp=10&SearchType=AS24&make=12885&allmakes=AS24&model=207041&index=4&vehid=916675
No, se dovessi prendere un qualcosa di "vecchio" andrei di corsa a vedere una XJ-S oltre a darmi del pirla per avere pensato ad una viper /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una Viper??? Buon Dio..dalle inglesi alle americane più ignoranti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.autoscout24.ch/Search/Detail.aspx?lng=it&nav=7&vehtyp=10&SearchType=AS24&make=12924&allmakes=AS24&model=206949&sort=price_asc&index=7&vehid=573122
Boh... Fondamentalmente per stereotipi. Avrei paura che ci piovesse dentro e sono abbastanza terrorizzato dall'affidabilita' unita all'assistenza. Pero' la trovo davvero bella e con un rumore spettacolare. peccato per i prezzi http://www.car4you.ch/maserati/grancabrio/it
E puo' rimanere li fino a quando costera' 5.200 euro Con tutta franchezza la trovo orribile (oltre al fatto che ha il tetto). E il budget per fortuna e' cambiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel mio mondo dei sogni, in CH le 911S simili alla mia sono in vendita sui 65.000/70.000 chf. Diciamo che al momento (che non e' a breve, prima devo rimborsare il mutuo - e ci vorranno ancora un sei mesi, e poi ho concordato con mia moglie che il mio CC deve indicare una certa cifra), potrei buttargliene dentro altri 30.000 chf, se davvero ne valesse la pena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In CH mica tanto... Fai conto che io vorrei comunque qualcosa dai bassi costi di gestione e manutenzione. Ergo Ferrari, Lambo sono out of the game.
Porsche, Maserati, Spyker, Noble, Ascari, Morgan, Bristol. Provocazione: se con una parte del budget ti prendi la morgan ed il resto lo investi in una cittadina o una segmento B/C?
La manutenzione porsche e' piu' che accettabile. Noble e' una macchina da corsa. Spyker mi piacciono tanto ma costano una follia. Ascari non so neanche cosa sia, come Bristol. Le Morgan "recenti", a meno di incidenti di carrozzeria hanno meccaniche abbastanza comuni e conosciute. Neanche troppo provocazione, mi era balenata in testa questa idea. Effettivamente, vendere la Yaris di mia mamma e la mia e prendere una Morgan sui 50.000 chf e una macchina "normale" per le esigenze "di tutti" potrebbe essere un opzione (sempre che continui a fare questa vita e quindi la macchina sia un piacevole "optional")
Ascari e Bristol sono due costruttori inglesi. Morgan se vai di Aero8 stai tranquillo come meccanica. Però c'è anche una piccola tedesca che ha motoristica BMW Weismann Roadster.