Le uniche che prenderei. Esatto, tra le piccole l'unica che ritenevo degna di nota era poi quella che avevo acquistato, la MGF.
In questo periodo pre estivo mi montano come sempre idee strane. Beh se penso che dall'ultima volta che mi era venuta sono passati 9 mesi a quando poi ho concretizzato la cosa (e sapevo anche che cosa volevo ), lascio trotterellare la fantasia. Causa nuove ecotasse in CH e la necessita' di vendere la mia in CH devo basarmi (ahime') sugli altissimi prezzi di autoscout24.ch Stavo ravanando tra le cabrio, dal 2009 in poi, sotto i 100.000 chf e alla fine le uniche macchine che mi sollazzano sono: Aston V8 (ma mi terrorizzano i costi, per esperienza molto vicina) Vette (ma che alla fine non prenderei) Morgan Plus o Roadster (ma e' davvero solo da WE, e pure estiva) Tesla (uhm.. e dopo un mese?) Insomma... I grilli ci sono come sempre ma mancano le opzioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Morgan. Le altre non le considero. La Aston la conosci, la Vette non sei il tipo, idem da Tesla. pijati 'sta Morgan e via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti la Svizzera aderisce volontariamente ai vincoli sulle emissioni "euro" Solo che la cosa ha alzato i prezzi sia del nuovo CH (vedere i listini.ch delle varie case) sia dell'importato EU.
L'unica che prenderei e che non passa la moglie approved e' l'aero8. Per assurdo riuscirei a farle digerire una vecchia morgan o una MGA (ma poi serve un box) Vabbe', si fa per cazzeggiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci ho capito poco è una tassa sul passaggio di proprietà/immatricolazione o sul bollo annuale? e a che pro tirano in ballo il peso se si parla di emissioni di CO2 in g/km, direttamente connesse al consumo?
Seeee... Ancora piu' problematica. E comunque se deve essere una "daily" car vorrei che fosse decorosamente affidabile (e alla fine la V8 lo e' se si convive con le varie spie) Alla prima immatricolazione in svizzera. Nel caso dell'acquisto del nuovo e' annegato nel prezzo di acquisto, nel caso di immatricolazione da estero, al momento in cui la si fa.
No, troppo pasticciata per i miei gusti. Pero' aspetto con piacere il coupe (e spero il cabrio) Jaguar che uscira' (e che se non ricordo male credo di aver letto proprio qui che si dovrebbe/vorrebbe posizionare tra 981 e 991)
eppure in jaguar, indipendentemente dal modello, ti ci vedo. scommetto un euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah, quindi non è questo che ti costringe a vendere il maggiolino per uno più recente con più.."euro" affidabilità sì, poi magari vorrà anche tornare a casa intero
No la tassa mi "costringe" solo a cercare in CH al posto che in EU (sempre che voglia cambiar macchina, cosa meno vicina alla realta' di quanto sembri). Solo che notavo che in questa fascia di prezzo, su annate recenti non riesco a trovare nulla che io reputi "decisamente meglio" o con un rapporto "vogliovogliovoglio/prezzo" soddisfacente.
Si trovano solo i 5.2 cabrio e a partire da 150.000 CHF. Manco morto :-) Pontificated from my iPhone using Tapatalk
In effetti...non mi sembra il caso. Cavoli la prima che mi viene in mente come auto di sfizio è sempre Porsche -.-