Un C63 SW del colore giusto IMHO è molto molto particolare. A livello sonoro è impossibile che qualcuno rimanga indifferente. Quando quelli di EVO sono venuti a trovarmi col C63 e siamo andati al bar a prendere una cosa non ti dico il capanno di gente con gli occhi di furi. Ed era berlina e di un tristissimo grigio scuro. La Evora non dovrebbe essere un rottame, almeno non più di una Aero8.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171099472 ..ha la guida a sinistra :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo sarebbe il secondo dubbio sull'aero8. Ma per fortuna il problema non si pone Alla fine io mi accontenterei di una normalissima 993 (per potermela menare con il raffreddamento ad aria senza capirne un tubo), o di una 996 perche' alla fine a me i fari a forma uovo al burro non dispiacciono, e si trovano a pocoo ancora una 997 perche' almeno prenderei due euro a rivenderla.
Fuori budget? Occhio che questa è una bomba a mano senza spoletta dentro al vagone di una montagna russa. Ovvero fantastica, ma da prendere con le molle.
Questa e' bella, ma la Tuscan (e io l'abbino alla TVR in generale) l'aveva la mamma di una persona che conosco ed era sempre dal meccanico (e non perche' lei si girasse)
io andrei di challenger, davvero bella come linea e in italia è molto particolare per quello che costa oppure chevrolet camaro
In effetti per quel poco che ne so non erano il top per affidabilità, oltretutto adesso vorrei vedere come si fa per i ricambi...
Devo essere sincero e forse politicamente scorretto? Io con roba tipo Challenger, Shelby e via dicendo non riuscirei ad andarci in giro, mi vergognerei. Capisco che siano particolari, ma non posso paragonarle ad una Jaguar XK8 o una Aero8 che sono veramente da persona di gusti sofisticati e non da boro con camicia aperta fino all'ombelico e collanone d'oro sotto.
io andrei di camaro...e dall'anno prossimo se non erro arriva anche sul mercato europeo...sperando che non superi di tanto il prezzo attuale che ha in USA...
Mah, guarda, se mi dici Mustang sono d'accordo con te. Ma gia' la challenger secondo me potrebbe avere il suo perche'. Poi, per carita', non ci sono paragoni con la Jag o la Morgan, non ci piove.
Se arriva in Europa non parallela... Ecco, e' il momento giusto per non comperarla. Diventerebbe la Fiat Coupe' del 2011.
E' solo perchè è più nuova. Ti piace la pelle sintetica o la pelle Connolly? Dai, il dubbio è illecito in questo caso!
anche a me anche cabrio e ha pure gli angel come le biemme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alfa Romeo Spider 1.8 Tbi hai detto oltre il 2008, ma ci sarebbe una regina: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173691454 6 cilindri in linea sovralimentato (pura epoca FORD) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chevrolet Corvette C6 6.2 V8 Infiniti FX45 Jaguar XF Jaguar XK8 Range Rover /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (qualsiasi motorizzazione va bene) Mazda RX-8 Saab 9-3 Turbo Cabriolet Volvo C70 Toyota MR2 per quelle che mi vengono in mente.