Auto Service snc - Taranto - OK! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Auto Service snc - Taranto - OK!

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da The Stig, 5 Settembre 2008.

1. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Ciao raga vi posto la mia esperienza con l'unica officina autorizzata BMW (e penso di essere stato moooolto fortunato, visto anche il fatto che son di BG ed era la prima volta che mi vedevano...)
    Ferie quest'estate, la mia Biemme Coupè mi dà un problema con la spia dei gas di scarico, la spia EML, e si mette per un attimo a girare a 5... Dovendo fare 1.000 Km x tornare a casa non mi fido e chiamo (la settimana di Ferragosto!!!) un'officina autorizzata nei pressi di Taranto, il titolare mi spiega gli orari di apertura x quel periodo...
    Arrivo il lunedì mattina da loro, guidato telefonicamente dal titolare dell'officina (persona molto gentile). Spiego il mio problema e immediatamente attaccano la diagnosi e verificano. Molto gentili anche nel darmi le spiegazioni di dov'era effettivamente il problema.

La cosa che mi ha impressionato è che 1° NON MI HA FATTO pagare nulla (!!!) in quanto ha detto che erano stati solo 10 minuti di lavoro e una diagnosi e 2° mi ha spiegato che era inutile fare a pezzi il motore e sostituire componenti a caso (come spesso fanno in conce invece...) dato che il problema poteva essere solo un po' di sporco sulla valvola del minimo, mi ha detto semplicemente di usarle la bimba e tornare lì in caso di bisogno...

Beh, complimenti! Ci sono ancora persone oneste e gentili! Mi è sembrato bene fargli almeno un po' di pubblicità... Se qualcuno volesse fare un salto:

Auto Service s.n.c. - Viale Unità d'Italia 553 - 74100, Taranto

Condividi questa Pagina