Auto Rubata | BMWpassion forum e blog

Auto Rubata

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da klein70, 26 Marzo 2010.

1. klein70

klein70 Aspirante Pilota

44
    0
    24 Dicembre 2007
    BMW X3 3.0
    Salve ragazzi, la scorsa settimana mi hanno rubato l'X3 e l'ho ritrovata dopo circa 1 ora x merito del Viasat. Solo che me la ridanno domani. Il fatto e' che è stata rubata con le chiavi vicino ma è stata ritrovata chiusa. Quindi ho dovuto consegnare ai Carabinieri le chiavi di riserva per le indagini e le varie impronte da rilevare. Ora siccome non posseggo piu' le chiavi originali, cosa devo fare ? Cambiare tutti i cilindri e il codice ? Qualcuno sa' aiutarmi e quanto si puo' spendere ? Grazie anticipatamente.

2. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Lexus ux 300h
    cosa vuol dire con le chiavi vicino?..

3. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    X5
    tipo vicino l' accensione? #-o

4. max68

max68 Secondo Pilota

808
    8
    15 Giugno 2008
    bmw x1 18Dxd
    in dialetto dire le chiavi "vicino" significa attaccate li !!

...vuole dire che gliel'hanno rubata perchè aveva lasciato attaccato le chiavi al quadro....

oggi la maggior parte dei furti d'auto avviene perchè si scende un attimo senza staccare le chiavi dal quadro (es andando in edicola)

è il tipo di furto preferito dagli extracomunitari perchè così non devono sfasciare nulla.... non fatelo mai !! neppure sotto casa !! si sono volatilizzate così fior di serie 7 e anche Ferrari o Lamborghini....

5. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Lexus ux 300h
    scherzi? io manco un secondo lascio le chiavi lì:-) potessi mi porterei via pure il volante

6. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    X5
    Per fortuna ho l' abitudine di togliere sempre le chiavi e chiudere sempre bene la vettura anche per un caffè!

Non so quando mi roderebbe aver in qualche modo reso la vita più facile ai ladri!

Condividi questa Pagina