Buongiorno! Sulla mia X3 G01 20d improvvisamente si è spento l’Idrive e poi si è riacceso, ma sono scomparsi tutti i servizi, come Traffic Information, AppleCarPlay e Bmw Online! Avete idea di come si possano riattivare?? Naturalmente ho tutti gli abbonamenti attivi (scadono il prossimo 03/2021).
è uno strano problema che sta affliggendo parecchi evo con dab. i servizi ritorneranno da soli dopo uno sleep,.. oppure si va nelle impostazioni del connecteddrive e si fa aggiorna servizi.
C’è questo menu’ nell’idrive? Avevo cercato ovunque, ma non mi pareva di averlo notato. Dopo riprovo, grazie.
A me è capitato l'anno scorso dopo aver fatto sostituire il parabrezza in BMW. Avevano aggiornato tutto e quando ho ripreso la macchina mi sono accorto che non avevo più il traffico real-time e gli altri servizi on-line. Ho richiamato il conce e mi avevano detto di aspettare uno/due giorni e poi eventualmente di passare dentro a controllare. In effetti il giorno dopo quando ho ripreso la macchina era tutto tornato funzionante da solo.
Anche sulla mia è da qualche giorno che improvvisamente si spegne l'idrive e si riavvia dopo qlc secondo....non ho controllato lo stato dei servizi. Oggi mi è capitato 3 volte in un'oretta. A voi è successo una volta sola? Graziee
Dopo quella volta del vetro cambiato non ho avuto problemi (è passato un'anno e mezzo più o meno) fino a settimana scorsa dove l'app continuava a dire che avevo le porte aperte. Per tutta la settimana scorsa non c'è stato verso ne usandola e poi chiudendo e ne provando ad aprire/chiudere dall'app che le vedesse chiuse, poi magicamente è tornato a posto da sola il fine settimana. Probabilmente qualcosa che non va sui Remote Services c'è.