Ebbene, giovedì mattina, al 99%, firmerò il passaggio per la vendita del mio E46... rimarrò a piedi fin quando non arriverà la nuova auto, al 90% una fiat 500 che arriverà non prima di marzo/aprile... Mi serve un'auto per tamponare in questo periodo, e fin'ora ho trovato due soluzioni... un Bmw E36 318is regalato: l'auto è di un mio amico, ha qualche bottarella e gli interni così così, ma il motore è in buone condizioni... dovrei pagarne solo il passaggio, ma mi resterbbe sul groppone una volta avuto l'auto nuova... a meno che non riesca a regalarla anche io oppure Renault Twingo, circa 1000 euro più passaggio, ancora da visionare... oppure Un'altra auto ancora da trovare (da ora a giovedì) Voi cosa fareste?
guarda che il 318is ha un motore bello incassoso, e sicuramente a mio modo di vedere nel tempo avra' anche una sufficiente rivalutazione....tra 5/6 anni per me i 5mila euri li varra' ancora....chissa', quei 143 ronzini trattati dal reparto motorsport potrebero essere la mia prox auto una volta venduta (speriamo)la mia.
avanti ragazzi, andiamo in ordine geografico per prenotarci il 318is. Io lo vengo a prendere da Modica, circa 200km a sud...