non so xche' ma mi sento tirato in ballo da questi discorsi TP, 500cv, autobloccante vabbe' ragazzi cosa volete che vi dica..... io non sono nessuno, mi piace solo divertirmi..... ma x me il DIVERTIMENTO PURO sono quelle 3 parole che ho scritto sopra.... tutte insieme pero'!!!! poi se non sono 500cv ma 231 o 280 va bene li stess ma il resto e' indispensabile!! la guida di traverso e' sempre stata la mia passione: 10 anni di quad, 6 di motard e poi driftare con ogni cosa abbia sotto al culo.... camion, muletto e adesso finalmente anche con una car decente pero' a me 'sta ruota che slitta fumando all'interno della curva non mi va proprio giu' infatti spendero' 2mila euro x montare l'autobloccante e tra un paio d'anni vedro' se prendere l'M5 io sono cosi', lo sono sempre stato e non credo che cambiero' ripeto che non sono nessuno e volgio solo divertirmi, ma senza autobloccante NON MI DIVERTO chissa' con le termiche e l'autobloccante
nessuno si riferiva a te...conoscendoti di persona so come vai via, so ke ti piacciono le auto e tutto cio ke puoi far sbandare:wink:,ma giustamente,come diceva andras,sembra ke qui su 100 guidatori 99 sono dei schumaker o raikkonen o meccanici e carrozieri...io mi sento un semplice ragazzo al quale piace guidare e divertirmi su strada qualke volta mi capita di far l'ebete,ma tante volte rallento xke se faccio un cioccho x colpa mia magari mi faccio tanto male e butto via l'auto e cio mi roderebbe fino all'infinito...ho la fortuna di poter andare in pista con macchine prova o di colleghi o di amici li mi diverto,entro il possibile ovviamente...e sono apposto anke...:wink:
meno male mi sembrava proprio riferita a me cmq accetto critiche da chiunque, ci sono abituato visti alcuni miei comportamenti "incivili"
andrea credimi ke c'è molta gente ke ha comportamenti ben piu incivili...altro ke i tuoi...hehehehehehe...:wink:
ho letto la prova, auto entusiasmante, ok tutte le variabili che insistono in una cosa del gerere, però mi ha un pò deluso però il comportamento sulla pista "di prova"..pensavo andasse meglio.. buoni i consumi direi, se poi in 0-100 fa 5,55 con lo step, sarei proprio sicuro quale sarebbe la miglior prestazione del manuale!
Si cmq era la versione Eletta con cerchi da 17''.... Sul prossimo numero di Qr, ci dovrebbe essere la prova della 335i Attiva con cerchi da 19'' (nn sò se hai visto tg2 motori domenica scorsa)!!! Quant'era bella!!!
sto aspettando che mi arrivi 4ruote infatti! si beh, cambiano solo i cerchi, perchè le 335i/d eletta han già l'assetto sportivo di serie..e non penso che la differenza sia così marcatissima.. beninteso che resta un'auto eccezionale
Anchio stò aspettando ke esca!!!:exclaim: Nn sò cmq se cambia solo l'altezza da terra tra la Eletta e la Attiva o anche gli ammortizzatori + rigidi.... Cmq si, grandissima macchina...degna sostituta della E46!!!
no, le 335i/d eletta han già quello che han di serie le altre attiva, nel senso che sedili e assetto sportivo son già di serie (ciò è confermato dal depliant che ho a casa e dal fatto che sul configuratore, che ormai ahimè conosco a memoria, su tali versioni sedili e assetto figurano come standard)
Giusto!!:wink: Tantovero che la 335i Futura che avevo in prova aveva già l'assetto e i sedili sportivi. Praticamente se uno vuole prendersi una 335i gli conviene prendere la Futura che in meno dell'attiva ha solo i fari xeno che ruotano curvando e i cerchi da 19'' e pagare questi ultimi due optionals a parte.
Quindi cambia solo l'altezza da terra?:question: Quelli di Auto cmq x quanto riguarda l'assetto hanno scritto questo (riporto qlc riga): "A influenzare il tempo sul giro ke cmq si attesta su buoni livelli, c'è un assetto rivolto maggiormente al confort ke alla sportività"!!!
cmq secondo me su auto fanno un po come vogliono...dai, come fa a stare avanti al 335i una R32... mah... chissa quanti fattori influenzano quelle prove li...
Dubito che in BMW ne facciano due di assetti sportivi... Cmq credo che il commento di Auto sia riferito al fatto che nonostante tutto l'assetto tende a privilegiare più il confort di marcia che la sportività!!:wink:
E' peggio di Vairano quel circuito, curve strettissime e il motore conta poco Cmq la mancanza dell'autobloccante è stata la pecca maggiore x il tempo sul giro, (ke cmq nn è stato tanto male) l'hanno scritto anche sul giornale: "Il punto debole!!! Nella guida sportiva si apprezzerebbe moltissimo un differenziale autobloccante. Ci guadagnerebbero nn poco la motricità e il divertimento di guida"!!!
Cmq più che un circuito quella è una strada assai particolare tantovero che su quel percorso la Mercedes CLS AMG (476 cv e cambio automatico) è stata davanti all'M5 E60.
Qlc millesimo meglio se nn sbaglio...cmq anche una Maserati nn ha fatto un bel tempo.... Oppure come la 130i, ke a Vairano è stata pesantemente criticata, poi al Balocco ha fatto un tempone...bha
sbagliato la 335 Futura ha i fari che girano (ALC) e non ha solamente i 19 cmq già la Eletta ha molto (sedili sportivi e assetto in più) e la Attiva sulla 335 non so quanto convenga.... ha solo i 19 in più (che io non metterei... o almeno quel disegno no) e per il navi costa meno con la Futura!
Secondo me l'autobloccante, almeno optional, dovrebbe esserci. Quel motore ha molta coppia e molta potenza, per una persona che ama guidare è frustrante. A cosa servono 305 cv se li puoi scariccare a terra con una ruota solo?