auto polizia beverly hills | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

auto polizia beverly hills

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Paolo_bmw, 8 Ottobre 2007.

  1. mitobo

    mitobo Collaudatore

    309
    7
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42
    F11 Xdrive - ex 320d coupè
    Noto ora la scitta K9...era una macchina di una unità cinofila!!! #-o
     
  2. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

    Anche le FdO sono persone,e come tali possono sbagliare e cedere ad un pò di divertimento,e ti dirò di più,certi comportamenti li rendono più vicini alla gente comune.
    Ovvio che si parla comunque di una cosa non corretta nel video in oggetto,l'importante e non farla tragica per ste cavolate,semmai c'è gente che gira imperterrita a sbaffo con aerei e altro,quelli mi fanno incavolare.
     
  3. fraza82

    fraza82 Amministratore Delegato BMW

    4.157
    229
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    bello
     
  4. antom

    antom Direttore Corse

    1.527
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    quoto, ridiamoci sopra senza tante seghe mentali perchè fa ridere davvero il fatto di firenze :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    poi se vogliamo parlare che la gumball3000 2007 è stata fermata dagli organizzatori dopo che una porsche turbo ha aperto in due come una scatoletta una golf con passeggero di 67 anni incluso (rip) e hanno cercato poi di darsi alla fuga.... allora meglio evitare.

    se lo guardiamo sotto l'aspetto ludico automobilistico sono dei pazzi e mi fanno morire dal ridere :wink:

    ti dirò, la gumball la voglio fare anche io prima o poi, certo non mi metterò a fare il pazzo nei centri cittadini o sorpassare praticamente sull'erba a destra degli autotreni in autostrada........... ovviamente!! non sono pazzo come alcuni di questi (poi ho notato sono sempre quella cerchia e su 5000 partecipanti ci stanno anche quei pazzi)
     
  5. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Che figata andare a spasso con quell'auto:lol:!!! Avete provato lampeggianti e sirene? :mrgreen:

    p.s. Alex Roy mi sembra di ricordare che è riuscito a farsi scortare almeno altre 2/3 volte :D
     
  6. Paolo_bmw

    Paolo_bmw Primo Pilota

    1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    ehm....si........in area privata pero'....hihi
    esatto... forse e' per questo che due auto sono scappate senza nessuna nostra segnalazione? :-k :lol: :lol: :lol: :lol:
     

Condividi questa Pagina