che ridere l' altra sera.....un ragazzo della compagnia importa auto........bhe e' arrivato con questa car... siamo andati a fare un giro e non vi dico che scene....auto che accostavano da sole e senza far nessun segnale audio/visivo....gente che scappava..... che dire........un rottame ma originale del 78....
LOL, fighissima! Pensa che qui vicino a me circolano di quelle vere.....al 90% Chevrolet Impala bianche con le scritte blu "POLICE" e targate USA AIRFORCE
Bellissima! Qui dalle mie parti c'è un conce che le noleggia: hanno anche il Generale Lee di Hazzard e quella di Starsky & Hutch.
.....a volte non capisco se scherzi o meno ( maledetto internet....non si sente il tono di voce e non si vede la faccia) ma..........boh credo la venda....pero' saresti diabolico......anche nel tempo libero con lampeggianti e sirene?
era una battuta...... comunque un fondo di verità c'è.... mi hanno sempre affascinato i vecchi catorci...specie se made USA!:wink:
NONONON questa volcio!!! quella della gumball3000 quella di Mr. AlexRoy, il più pazzo di tutti, si è fatto scortare a Roma dalla stradale come se fosse stato il presidente degli stati uniti! un animale! http://www.youtube.com/polizei144
che figata io però se potessi scegliere vorrei questo...strano è EDIT LA FOTO NON SI VEDE NE CERCO UN ALTRA ECCO...
una domandina stupida,nel caso succedeva qualcosa quei poliziotti non rischiavano nulla? Credo non sia giusto le sirene devono essere usate per scopi precisi non per fare i fighi a mio avviso.