La Focus è una macchina che va presa base, altrimenti spendi meno a prendere una macchina di categoria superiore.... Mi pare comunque che sono tutti accessori superflui a cui si può tranquillamente rinunciare.... La Ford non ha ancora capito che ci sono delle radio della stessa Sony (ma mono din però) che con 95 euro fanno la stessa cosa della loro da 500! Senza contare quella che hai postato, che è molto bella....
ri-vista stamattina davanti a me ad un semaforo......... gira e rigira, cerca e ricerca.........è sempre la più brutta IMHO finchè non la rivedi e ricordi quanto è brutta, valuti anche altre auto......ma quando la rivedi
DAI RAGA FACCIAMNO I SERI.. LA RODIUS è la più brutta.. altro che lancia delta.. paragonare una rodius a una delta è come paragonare la nutella con la nuasella..... il che è tutto dire
:wink: Non voglio dire che i miei gusti devono essere anche i vostri....ma credo di avere la libertà di esprimere i miei pareri e le mie preferenze no?? Ecco quindi ribadisco che la nuova Delta per me è orrenda!!
:wink::wink: come a me fa impazzire la tua Clk....a mio papà fa star male da quanto non la può vedere......che ce voi fa?? Ogniuno ha i suoi gusti....
Mi sembra che la discussione si sia spostata su auto brutte in generale :wink: Anche perchè oltre a rodius, actyon e altre oscenità si sono fatti altri nomi che, possono non piacere, ma sfido veramente le persone che le hanno nominate a preferirle alle prime...