auto piu' brutta | Pagina 25 | BMWpassion forum e blog

auto piu' brutta

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da pietro-bmw, 15 Luglio 2007.

1. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Sui cerchi posso anche concordare (anche se avrei scelto dei 18 diversi), ma non sul colore.... per me é stupenda rossa metallizzata, mentre sta moda del cavolo del bianco proprio non la affronto.... poi questione di gusti.....

2. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    effettivamente la serie 1 coupe' e' brutta forte.........

3. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.494
    2.151
    5 Luglio 2005
    530d xDrive Touring Futura F11
    Figurati...non me la prendo. Non ho poi detto che tutto quel 31% era Golfista, ma sicuramente una buona fetta. Penso che la massima aspirazione per un Golfista (non radicale) sia quella di possedere prima o poi una BMW, quello che poi ho fatto io, ma ne ho passate due prima di "redimermi" (anche se in passato in casa abbiamo avuto delle BMW).

:-s Ma poi spiegami...com'è il "modo di essere della stragrande maggioranza dei golfisti"?

4. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Io ti dico, almeno in Romagna, dove vivo, il Golfista medio è un truzzo/tamarro. Solitamente i maschi vestono tutti uguali, seguendo l'ultima moda trash del momento... In inverno vedo il golfista medio in riviera con jeans attillati ed immancabile piumino smanicato bianco, cresta sui capelli, qualunque sia il loro colore, occhiali da sole con montature affusolate, spesso comprati in piazzola a Bologna per 5 euro perché spendono tutto lo stipendio sulla Golf (come anche il piumino woolrich tarocco e i jeans attillati tarocchi). Immancabilmente la loro Golf è pulita anche se ha smesso di piovere da 5 minuti, e monta cerchi da 18 anche se 1.4 16v da 75cv (celebre la frase di uno che conobbi che disse che per una Golf i 16 sono microscopici e ci si dovrebbe vergognare ad averli, e che anche i 17 son piccoli, ci vorrebbe almeno il 18). Ama distinguersi dalla massa, ma poi ordina la sua Golf nuova argento o blu scuro (che per la V serie è diventato nero), con gli interni grigi e neri, anche se la Golf ha una gamma di colori che fra interni ed esterni fa concorrenza ad un colorificio..... Ovviamente non sa guidare, e crede che la sua mancanza sia abbondantemente compensata dal fatto di avere la miglior macchina sportiva esistente secondo lui..... Le sue fini sono un classico, spataccato contro un albero o un guard rail, o coinvolto in incidenti in cui la colpa è sempre sua! Ovviamente il vero golfista odia tutte le altre macchine che non siano la Golf, e vede minacciata la sua categoria dai possessori di Audi A3, categoria in cui spesso confluiscono i golfisti che raggiungono il benessere economico (anche perché il golfista tipo spesso è semisquattrinato e si fa le rate garantendo con un rene per comprarsela). Il golfista ama circondarsi di quelle ragazze, spesso molto più piccole di lui, che sono tutta apparenza e niente sostanza, quelle per intenderci tirate a lucido per la festa, capelli all'ultima moda, vestitino da sera di Chanel tarocco (e a volte anche originale, la donna del golfista spesso ha un sacco di soldi), scarpe con tacco minimo 10 con la punta delle scarpe appuntita, ignoranti come delle pecore e che sanno parlare solo di shopping.....

Spero che nessuno che si riconosce in queste categorie se la prenda a male....

5. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    SUBARU
    Emminghia zio!
    Cmq non mi lamenterei, almeno prima di esser stato "zu", dove hanno il Ciocomat, nelle valli di locarno, cervia e bellinzona.
    Allora ti renderesti conto, in alcuni casi, che anche il krukko medio con la uno turbo alta 1 metro e cerhi da 13, effetto pattino a rotelle, è semplicemente un ingenuo neofita.:wink:

6. nik_z4

nik_z4 Amministratore Delegato BMW

2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Mercedes SL R230
    posto il colore è una scelta personale,a me piace bianca o nera:wink:

7. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Si, nera piace molto anche a me.....

8. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.494
    2.151
    5 Luglio 2005
    530d xDrive Touring Futura F11
    Mah, hai spataccato una valanga di luoghi comuni in cui vedo molte (anzi moltissime) similitudini con i loro colleghi che si comprano una E36/E46 con una vagonata di km, solo per avere una BMW...
    Lasciamo perdere va...

Se dobbiamo parlare di auto, ok, ma se mi parli di un soggetto "sociale" come quello da te descritto può avere qualsiasi auto, tanto sara' comunque convinto che la sua è senza dubbio la migliore.

P.S. Se il Golf 1.4 da 75cv è la MK IV, non può andare oltre i 16". Forse la MK V si può permettere i 17.:wink:

9. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    BMW 220d MSport
    Non è certo l'auto più brutta in assoluto, ma contando che il discorso mi sembra leggermente spostato su auto brutte in generale:

Io ci piazzo anche questa, con l'aggravante che non è la base ma già ben messa.....

P.S. Ma chi vuole i cerchi a filo carrozzeria deve mettere distnziali da 100? ](*,)
    P.P.S. E i cerchi? i 20" rendono o bisogna andare su misure da SUV americano? ](*,)

10. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    530i Touring E39
    scusa Vegeta...ma 'sto coso bianco è la Mi.To???????

11. beckervdo

beckervdo

56.009
    4.437
    26 Febbraio 2006
    Kia Sportage HEV 2023
    e' la mito, ma ci sono da precisare due cose:

A) l'accoppiata bianco con le cornici fari nere fa caghare (meno male che si possono personalizzare a piacimento e quindi fare anche in tinta con l'auto)
    B) la foto è stata scattata con un obiettivo di mer.da che ne falsa tutte le proporzioni facendola apparire tamponata dal davanti.

Per il discorso cerchi quelli installati in foto sono da 18"

12. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    BMW 220d MSport
    Vorrei vederla con le cornici in tinta, anche se ho paura che con quella soluzione il frontale si appesantisca ancora di più (che già così...)
    Cerchi da 18"? :eek: io avevo capito che erano da 17" #-o
    Sul fatto dell'obbiettivo di *****.... mah....non è che nelle altre foto mi sembra molto diversa, forse un filo meglio in quelle della presentazione elaborate al computer (dove infatti l'effetto "assetto SUV" è un pò limitato....)

13. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    530i Touring E39
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=cFL2Yy4IAwY[/YOUTUBE]

14. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    .
    I cerchi sono da 17" e pure orrendi.
    La foto non è sproporzionata: è il frontale della Mito sproporzionato.
    I designer Alfa hanno fatto questa equazione:

+

=

15. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    .
    Non erano elaborate al computer, con i cerchi giusti la fiancata cambia completamente

[​IMG][​IMG]

Il problema rimane il muso

16. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Funny Car
    A me il muso di quella rossa piace invece.

Aspetto di vederla dal vivo per valutare il rapporto cerchi fiancata; in effetti hanno fatto passaruota molto grandi che rischiano di far sembrare le ruote piccole

17. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    530i Touring E39
    il dubbio è..........

MA QUANTO C'HAI PRESO!!!!!=D>=D>=D>=D>

18. Vegeta330

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    BMW 220d MSport
    Non ci vedo sta gran differenza, il risultato per me è lo stesso anche con i cerchi di quella rossa...
    Le foto delle presentazioni sono sempre elaborate al computer, infatti prova a prendere una Mi.to tale e quale a quella della presentazione, fotografala nelle stesse posizioni in strada e vedrai che il risultato non sarà esattamente lo stesso :wink:
    Detto questo diciamo anche che questa cosa è comune a tutte le auto, infatti per questo preferisco giudicare da foto prese "su strada, piuttosto che foto confezionate da chi deve vendere un prodotto"
    (e in fondo non fanno nulla di male, fanno solo il loro lavoro...)

19. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    bmw 320dA touring
    A me non piace neanche un po....dalla fiancata e dalle bombature dei passaruota ricorda un po' la grande punto...

20. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    .
    Si, la fiancata è proprio uguale :lol:

Condividi questa Pagina