Scherzi??? Mio papà si incacchierebbe a morte....non riuscirei più a mantermi l'auto così!! P.S. queste auto non son brutte!! Basta solo restaurarle e tenerle come nuove...sono pezzi di storia
ma lo sapevi che la 205 è stata la prima auto,pero era un' xs 1400 8 valvole a carburatori con 85cv e solo 890kg di peso,era cattivissima,ma andava quello che poteva:wbmw
Io appena presa la patente avevo provato una Renault 5 gt turbo....mi ero spaventato tirava da bestia e sembrava andare ad ammazzarsi!!! Che catorci!!ihihihi W bmw e basta!! Ma la prossima auto Nik resti in famiglia??
visto le auto che bazzicano sotto a casa mia pensavo a una di queste 3, ma non prima dell'anno prossimo,anche se ho una terribile voglia di cv gia da subito. la piu probabile Z4 M Roadster se nel caso decida di macellare la mia prossima in pista opto per Exige MK2 ma se mi gira "male"mi faccio la maserati spyder ovviamente che sia una o l'altra sara usata,anche i prezzi sono simili ma gia ora si trovano a meno di 40000€ spero di riuscire a stare sui 35000€ compradola il prossimo anno,cosi da rimanere in una cifra di poco superiore a quello che ho speso per la mia Zetina.
Azzo Nik.... Io fossi in te....Z4 ///M e via!! Oppure una M3 come Luca... Io la mia non la cambio più...vista anche la modifica che ho fatto....
la M3 non penso quelle di sopra se noti sono tutte a 2 posti e tutte e tre mi possono offrire la guida col vento tra i capelli,anche la Lotus perche ha il tetto asportabile,la mia scelta sara giudicata cosi: per il sound e per il cambio robotizzato e le velocita elevate prenderei la maserati,se scegliero,l'emozione della guida allo stato puro la Lotus,ma la z4 M è un compromesso straordinario tra le altre 2,è potente, guida super emozionante, ottimo il sound,buona anche in pista. a parte il cambio della maserati,e l'agilita della lotus,racchiude molti punti in comune tra le altre 2,quindi la piu probabile:wbmw
e meglio che mi chiedi un giretto sulla mia 2.5 se no ora che la cambio mi dimentico a giugno max max nei primi di luglio metto lo scarico sulla mia,quindi l'anno prossimo va interpretato come non prima, ma magari tra 2 o 3 anni la cambio. si rate ok ma non con finanziamenti Kamikaze,se no tanto vale che vado oggi stesso in concessionaria. meno male che siamo nel 3D l'auto+brutta
Ihihih.... Comunque gran bella scelta...anche per la 2.5i... Nik...auto più brutta....ehhh continuiamo il topic va se no ce cacciano Multipla...io resto dell'idea....
Ragazzi, mi spiace dirvelo ma a me la Lotus pare oscena! Che poi guidarla sia uno spettacolo è un altro paio di maniche, ma da vedere proprio mi fa tazza! L'ho detto....