E' vero, è proprio bello. Peccato sia Hyundai. Con un altro marchio (anche VW, al posto della Tiguan che non è un granchè) venderebbe il triplo...
Guarda che vende bene anche marchiato Hyundai.... che secondo me fanno delle macchine niente male per quello che costano.... se fosse marchiato VW, almeno in Italia, costerebbe il doppio, perché i vertici VW vogliono far credere a noi italiani che VW è un marchio di lusso (e molti ci son pure cascati)
Anche la Z4 di Nik è una delle vetture più orribili esistenti sul mercato...... : A Nik...ex capellone scherzooooo!!!!
Ssangyong rodius Bmw X6 (scusate la bestemmia ma il retro lo trovo veramente awful, orribile...e anche la forma dell'auto) Ssangyong actyon lada 110 lada 111 vecchia Kia Picanto e poi, non in listino: fiat duna....BLLEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!!!!!
Vabbé, nel nome Duna sono compresi anche i suoi cloni... alla fine La Innocenti Elba era una Duna rimarchiata (e veniva prodotta nello stesso stabilimento brasiliano della Duna)
Tanto per citarne una,avete visto la pubblicità della SkIoda Romster,davvero fantascentifica la trama dello spot,come si fa a credere che qualcuno sela fili anche solo di striscio.
a me la roomster non dispiace. non la prenderei mai, ma dal punto di vista estetico, imho 10 volte meglio di una serie 1 base, per citare una a caso
Mah, non concordo, una serie 1 è sempre una serie 1 anche con i copricerchi di plastica e senza fendinebbia, io sono stato sempre del parere che se un'auto ti piace ti piace sia base che superaccessoriata. La Roomster non mi piace, né base né superaccessoriata....
La Roomster nella sua categoria (Fiat Doblò, Citroen Berlingo, Peugeot Ranch, Ford Transit Connect) è la pià bella e rifinita.
Mi spiace tanto ritirare in ballo la sua "derivata" la Nuova Fabia Wagon. Un deciso passo indietro rispetto al modello precedente. Passi la berlina, ma la wagon è IMHO orrenda