daccordo con te Matte....la EOS imho è riuscita...io non la comprerei perchè a me non piace molto...come un po' tutte le VW....però non si può dire che sia una brutta auto...dai....
Anche a me la EOS non piace, ma ritengo eccessivo metterla fra le più brutte.... ha un frontale niente male, infatti quando uscì speravo che lo trapiantassero alla Golf..... il dietro invece è inguardabile.... Sufficienza agli interni.... tuttavia adotta alcuni optional molto interessanti, come il tetto apribile nel tetto rigido CC.... il prezzo è improponibile.... Nella sua categoria ci sono a mio avviso CC più belle.... vedi Mégane e Astra... (e anche molto meno care) Invece non si guarda la nuova Scirocco.... per me è diventata con la sua uscita la più brutta VW della gamma attuale....
se avessi tanti soldi forse la comprerei..ma se ne avessi tanti passerei ad altro.. nei primi tempi, mi piaceva di brutto..anche lo spot ci metteva del suo..
eheheheh io mica ho l'occhio esperto come voi.. magari sono qeuste foto con questae angolature ceh me lo ricordano parecchio... soprattutto la parte laterale.. il frontale vabbè è diverso di molto
Sai che a me non dispiace proprio esternamente! Niente a che vedere con quella oscenità della Tiguan, quella si che è a pieno diritto fra le auto più brutte!
io cmq più la vedo più mi sembra che di alto e dietro somigli alla tiguan... però sicuramente sbaglio
Comunque anche se fosse, sarebbe il contrario, dato che la Tribeca è in listino dal 2005 e la Volkswagen dal 2008 :wink:
Qualche particolare come il taglio dei fanali ricorda però modelli vw ante 2005 (vagamente Passat e Phaeton, tuareg). I fanali dietro hanno un che di tuareg invece.
Si, è vero, vagamente... tuttavia il Touareg prima serie aveva alcuni particolari della linea pesanti che solo in parte sono stati risolti nel restyling (tipo il frontale, che è decisamente migliorato).... e poi a volte le copie vengono più belle dell'originale.... vedi il nuovo Hyundai Santa Fe, che seppur scopiazzato al Touareg è riuscito meglio dell'originale.... almeno secondo me...