come da titolo cerco auto da pista (o da convertire), lo scopo principale è il divertimento quindi minore sarà la spesa finale meglio è. Vorrei trovare una piccola bomba visto che sarei intenzionao a partecipare alla formula driver, cmq preferibilmente trazione posteriore , abito in prov. di Treviso quindi non vorrei dover fare tanti km x vedere l'eventuale acquisti :wink:. Tra le eventuali proposte si accettano anche prototipi (anche se immagino già siano fuori budget ) ribaisco che preferirei auto radiate x non avere costi ulteriori, tanto x quello che devo fare io vanno bene lo stesso :wink:. ricapitolando: 1 radiata o da radiare 2 compatta 3 prestante 4 meglio TP 5 meglio aspirata e a carburatori, anche con motori motociclistici 6 dovo montarci un roll-bar, quindi se c'è meglio 7 se regalata va ancora meglio (ve la tolgo dalle scatole ), se è scattante anche... 8 zona vicine a Treviso 9 prezzo di aquisto bassissimo (max 1500e se pronta gara o quasi) AIUTO!!
io ho una peugeot 205 rallye già radiata con motore preparato e meccanicamente perfetta...a due soldi..ha ammortizzatori nuovi,albero a camme con puleggia in ergal regolabile, testa lavorata,pistoni con nicchie valvole,dischi brembo con tubi in treccia pastiglie ferodo 2500ds ed altro.completamente svuotata. ha fatto solo una giornata in piosta e poi fermata.abbiamo effettuato ancora altre modifiche ma poi abbandonata li perchè mi risulta difficile correrci. se può interessarti mandami pure pm. saluti