Guarda, in città e in montagna effettivamente il consumo credo che aumenti sensibilmente (anche se non so dirti di quanto), ma ti assicuro che il piacere di guida ti ripaga alla grande. In extraurbano/autostrada la differenza è minima...non sono più gli automatici di una volta a 4 marce... Io la uso prevalentemente in extraurbano (superstrada/autostrada), e il mio consumo effettivo è sui 20km/l (sotto il mio alias c'è la foto di quanto ho fatto con il secondo pieno...e il motore in rodaggio). Capitolo prestazioni: con l'automatico ti basta schiacciare e fa tutto da sè: non credo che sia alla portata di tutti una scalata dalla 6° alla 3° in una frazione di secondo. Certo, un pilota professionista riesce a fare di meglio, ma un utente medio è improbabile.
320D e92 BIANCA cn pacchetto msport..!!! come la mia...la piu bella xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho fatto un po' di confusione scusate... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hehe
nooooo !!!! ancora no!!! .. diciamo che sentendo voi e leggendo quà e la, sarei più orientato al cambio manuale, dato che lo Step consuma di +.. Sicuramente lo step mi intriga ed è gustosissimo... ma a volte bisogna sapersi accontentare.. .. Sono orientato su una 320.. ancora non so se Touring o Berlina.. Nero metallizato.. molto accessoriata.. Pelle interni direi di no, l'ho avuta fino adesso e mi ha stancato.. .. boh.. vediamo in base alle offerte che trovo, ma non vorrei spendere una cifra esagerata,., non è il momento!!