Finalmente lo comunico al forum. Da qualche settimana ho ritirato la nuova (si fa per dire) auto. E' usata 12 mesi esatti, 26K Km. E' una e90 320d futura, grafite met, navigator prof, steptronic, pelle full beige, cerchi 17 mod160, antifurto perimetrale, """gancio traino a sblocco elettrico""" mah.. e poi non ricordo gli altri particolari. Ovviamente da buon lettore del forum ho provveduto alle piccole modifiche necessarie. Per il momento non posto le foto perchè non riesco a tenerla pulità per più di poche ore.
complimentissimi! goditela, oggi qui da me è una giornata eccezionale per un giretto a finestrini aperti!
...occhio a non stare dietro al paraurti quando schiacci il "bottoncino magico" che sblocca il gancio traino: esce di botto un "blocco" di 10 kg di acciaio ed io ho quasi rischiato di "farmi" uno stinco! E ricorda pure di segnalare presenza del gancio traino all'assicurazione perchè questo deve essere riportato sulla polizza; sinceramente non so se questo è legato al suo utilizzo o meno ma io, che lo uso, l'ho dovuto comunicare, pagare e far riportare sul cedolino...
Emmiiiiiiiiinn............. continua a piovere e l' auto è sempre infangata .... fa quasi sch... anzi no. Domani la faccio lavare