Ieri sera mio padre è andato al conce a ritirare la nuova Fiat Grande Punto(sarà la mia futura auto)........è bellissima all'interno e un pò meno all'esterno!L'allestimento è il dynamic ed il motore è il 1.3multijet da 90cv 6m!Ho notato(dato ke mio padre ha avuto tutte le serie delle punto)il grande salto di qualità ke ha fatto la fiat,x esempio adesso le porte quando le chiudi fanno un rumore sordo ke ne indica la grande solidità!!se vi interesserà posterò qualche foto!
BMW-FOR-EVER come nickname e la tua prossima auto sarà la "grande" punto ??? vabbè che hai solo 15 anni ma vedi di schiarirti un pò le idee :wink:
La Grande Punto sarà la prima auto a 18 anni poichè mi comprano una BMW dopo aver finito le superiori(19anni)!!cmq finora,fra tutte le persone ke ho conosciuto,nessuno è al mio livello x la passione ke ho x la BMW!La BMW secondo me è la marca migliore del globo,ve lo dico xkè ho convinto tantissimi miei amici di comprarsi tutte BMW!Adesso ke ho spiegato,credo di aver dissipato ogni dubbio sulla mia passione!
beh..in casa ha cmq una biemme che lo "tiene all' erta"! e cmq..bell'acquisto! ottima auto imho x entrare nel mndo della strada, prestazioni giuste e abbastanza compatta
L'altra BMW è sempre nel mio cuore!Quando è arrivata a casa,prima lo "abbracciata" e poi ci ho voluto passare la notte dentro!!adesso io e mio padre stiamo aspettando ke arrivi in conce la nuova BMW X5 x comprarla!cmq grazie resunoiz
complimenti per l'acquisto. :wink: PS. Uno che dorme una notte in macchina deve avere un gran passione
stereo va bene quello di serie centralina, filtro e finale (non troppo vistoso, semplice) e al posto dello stereo facci cerchi da 17 e assetto:wink:
oltretutto direi che come prima macchina non si può lamentare... io a 18 anni ho avuto una bella Panda (che era di mia sorella) 750 4 marce, in pratica una moviola rallentata!!!!
X un neopatentato secondo me e ripeto IMHO è più saggia la punto traz anteriore di una trazione posteriore :wink:
io ho sempre e solo guidato tranzioni posteriori da 150cv (520i senza controlli e 320d..) le trovo molto piu sicura di una punto
Io mi accontento(basta e avanza cm prima auto) della Grande Punto,anzi ne sn contento ma da buon patito BMW.....nn vedo l'ora della prima BMW!!!Muccio ti dò ragione e seguiro il tuo consiglio!320 CD M volevo dirti ke hai pienamente ragione e ke nn mi lamenterò xkè va benissimo!