BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Auto non pare aiuto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Auto non pare aiuto

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Stefano Vale, 4 Marzo 2020.

  1. Stefano Vale

    Stefano Vale Aspirante Pilota

    9
    1
    15 Dicembre 2019
    Fermo
    Reputazione:
    0
    Serie 1 e81
    Salve ragazzi buona sera ,io sono nuovo del forum, vorrei fare una domanda se qualcuno può aiutarmi come scritto sopra ,la mia è 81 dopo un problema con la frm, ho deciso di sostituirla ,ordinandone una usata con lo stesso progressivo e codici vari , arrivato il componente stacco la batteria (polo negativo)sostituisco frm ,ricollego la batteria ,provo freccia e luci tutto ok ,ma non va in moto, allora ho pensato che essendo la centralina usata il codice fa sbagliato fosse il problema , lo scritto da cas con nuca expert ma nulla allora riprovo la frm nativa ma nulla la macchina non parte è da impa nessun errore sul cas ,cavo batteria e fusibili ok ,qualcuno può aiutarmi ?e già successo a qualcuno ?grazie comunque
     
  2. Stefano Vale

    Stefano Vale Aspirante Pilota

    9
    1
    15 Dicembre 2019
    Fermo
    Reputazione:
    0
    Serie 1 e81
    Dopo qualche prova in impa ho riscontrato solo questo errori per il resto nulla pulita, grazie
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina