BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Auto morta rumore e chiave che non esce | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Auto morta rumore e chiave che non esce

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da G.Moratti, 3 Ottobre 2022.

  1. G.Moratti

    G.Moratti Aspirante Pilota

    17
    1
    8 Agosto 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    AIUTO !
    320d E91 2006
    scendo in garage, mi pare che dalla mia auto provenga una sorta di rumore da antifurto ma più debole...
    Premo pulsante telecomando per apertura porte, non funziona.
    Estraggo chiave e apro portiera di guida.
    Inserisco chiave nel blocchetto, provo ad accendere, non si accende, non si accende nemmeno il quadro, parte un rumore tipo ticchettio veloce e insistente in zona bagagliaio (da 24 ore non si apriva più il portellone).
    La chiave non esce più dal blocchetto (è ancora nel blocchetto).
    Panico, l'auto è morta, la chiave non esce da blocchetto e questo rumore allucinante continua imperterrito per minuti e minuti. Scavalcando i sedili sono arrivato su quelli posteriori, ho smontato il seggiolino di mia figlia, abbassato gli schienali posteriori, svuotato il baule e sono riuscito a disconnettere batteria..
    Cosa può essere successo ? ? ? ? ? ? ?
    Aiutatemi per favore...
     
  2. vinceN70

    vinceN70 Primo Pilota

    1.027
    263
    20 Maggio 2011
    Boretto
    Reputazione:
    109.554.202
    BMW 318i E91
    domanda, la batteria quanti anni ha? hai controllato con un tester il suo voltaggio?
     
    A G.Moratti piace questo elemento.
  3. G.Moratti

    G.Moratti Aspirante Pilota

    17
    1
    8 Agosto 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Grazie VinceN70
    la batteria ha un anno di vita, alla fine sono stato costretto a portarla dalll'elettrauto perché mi serviva urgentemente, e questi ha trovato un cavo del baule che disperdeva energia, ora l'auto funziona perfettamente. Il cavo era rotto nei presso della giunzione superiore, uno di quelli presenti all'interno del ubichino nero di plastica che li protegge.
     
  4. vinceN70

    vinceN70 Primo Pilota

    1.027
    263
    20 Maggio 2011
    Boretto
    Reputazione:
    109.554.202
    BMW 318i E91
    di solito parto sempre dalle ovvietà, è una deformazione professionale. In ogni caso, meglio se l'elettrauto ha trovato subito la causa, a volte ci si impiega a trovare una dispersione con tutta l'elettronica presente nelle auto di oggi.
     

Condividi questa Pagina