prova fatta solo il risciaquo finale l'auto ci mette una vita ad asciugare da sola! l'acqua è come se rimane aggrappata alla vernicie mentre con la cera scivola via in pochi minuti!!
Per la mia esperienza no. Nel mio autolavaggio hanno inserito il programma di ceratura solo da poco. Prima c'era solo l'acqua osmotizzata. E ti posso garantire che ho trovato una bella differenza! In ogni caso, trovo che il meglio sia sempre: lavaggio - risciacquo - cera - acqua osmotizzata - pelle. Trovo sia l'unica cosa che dà garanzia. Poi, in inverno col freddo, non ho mai voglia di mettermi ad asciugare, quindi mi accontento di lasciar fare a cera e acqua osmotizzata
Ok, non son qui a scrivere di lavaggi e cera, ma per sfogarmi un po' : ieri sera, raggiunta l'auto parcheggiata in strada, come ogni giorno sono costretto a fare, mi sono ritrovato un'altra brutta strisciata, questa volta sull'angolo sinistro del paraurti posteriore, l'ennesimo imbecille che, ovviamente, non mi ha lasciato nessun recapito. Sono assicurato con 250,00 € di franchigia ed ho già fatto una chiacchierata con il mio assicuratore che, giustamente, al primo episodio accaduto lo scorso inverno, m'ha consigliato di pazientare un po' perchè... Ok, ho già collezionato tre patacche in un anno e col tagliando pronosticato il prossimo dicembre volevo sistemarle, ma che palle ragazzi
Nikon non ne parliamo va!! Venerdì sera vado per mettere la macchina nel box e noto che qualche ****** ** ***** mi ha rigato (con una chiave credo) paraurti e cofano.. Quel preciso istante è stato come se mi avessero conficcato gli spilli nel cuore!!!
infatti il mio lavaggio di fiducia è esattamente così senza però la pelle finale tempo 15 minuti la macchina è totalmente asciutta e non rimane la ben che minima traccia bisogna solo avere cura di fare dopo la cera il risciacquo con acqua osmotizzata bene... anche nelle fessure tipo degli specchietti ecc....