lo credevo anch' io ma in officina mi ha detto il capo che lo doveva fare sempre, invece non l'ha piu fatto, anche oggi lo messa alla prova e non è successo niente. mmaaahhhh!!!!!!!!!!!!
Stai scherzando vero....hai il contakilometri con grossi problemi.... quei valori non sono veritieri neanche staccando a 7600giri fidati....e cambia quadro strumenti
sicuramente avrà il tachimetro starato...a meno che la macchina non sia abbastanza preparate...prestazioni del genere non li ha neanche la m5 nuova con motore da 507cv!!!
Si ma un tachimetro starato è starato in tutte le marce, di VI farebbe 350 con quella logica di velocità.....
Ma una M5 E39 a320km è a 7200gg gia oltre il suo standard......a 350km sarebbe a 8500GG ma a quel punto sarebbe una M3 E92
infatti l'auto ha avuto una crisi esistenziale, credeva di essere un M3 e92 per questo è andata in recovery....
ho visto che tutti dite la stessa cosa (che non puo essere veritiero) domani devo andare a sostituire le bobine farò controllare anche il tachimetro.