oggi ho chiamato il conce è mi ha detto "l'auto risulta in consegna, ogni momento è buono" azzo vuol dire? che mi arriva per fine settimana? lui dice "abbi fede" quando sul terminale risulta auto in consegna quanto tempo passa per averla?
penso che aspettino l'autotrasportatore con le auto nuove.. ..penso che per il weeki..ce l'hai se hanno già fatto le pratiche per le targhettine
in teoria vuol dire che è partita dallo stabilimento di produzione, io non mi farei troppe illusioni per questa settimana per me te la consegnano per metà settimana prox
vuol dire che e partita quindi in max 2 gg arriva.. poi dipende quanto si sbattono per le targhe.. consiglio : valli a pungolare va'
x le targhe sono tipo 3giorni spera ke il kamionista non si ubriaka prima di guidare il tir kon la tua kar xke' seno' ce lhai nel kulo in kulo alla balena
io infatti non me ne facevo anche perchè doveva arrivare la prima di aprile poi è stata anticipata all'ultima di marzo ed è stato il venditore a dirmi vedo di fartela avere pe pasqua velocizzando la consegna penso proprio che le pratiche siano pronte dato che vuole consegnarmela per pasqua l'ho chiamato 2 ore fa...più di così
da quando l'auto era in consegna, a me son passate due settimane e mezzo...spero per te che facciano prima...