Vai qui e scegli il tipo di alimentazione che desideri :wink: http://www.quattroruote.it/listino/sel_alimentazione.cfm
Fai bene, liberati del tuo rottame. E visto che sei un cliente deluso e bmw produce benzina non gasabili: abbandona il marchio che è meglio!
a GPL: Chevrolet: tutte Citroen: C3 Daihatsu: tutte Kia: Picanto, Sportage Hyundai: Tucson Lada: Niva Opel: Agila/Corsa/Astra/Vectra/Signum/Zafira Renault: Clio Storia Seat: Ibiza, Leon Skoda: Fabia, Octavia Subaru: Impreza, Legacy, Outback Tata: Indica, Indigo SW Volkswagen: Polo, Golf, Touran
ragazzi effettivamente le "GASATE" sono poche... troppo poche... cmq ho sentito dire le case produttrici di impianti a gas si stanno attrezzando per poter gasare anche i motori bmw a iniezione diretta.... che poi cioè.. va bene il prestigio del marchio ecc ecc.. però secondo me la bmw non farebbe una brutta mossa a proporre alcune versioni come ad esempio 116i e i "18i" secondo me molta più gente si avvicinerebbe al marchio... poi vabbè sicuramente non lo farano mai e verrò linciato anche solo per averlo detto....
io ad esempio penso che una bmw con il gpl già della casa me la comprerei o almeno ci farei un bel pensierino... per quanto riguarda la compact.. quella fu già un flop di suo.. .looooooooool.. figurati a metano dove cmq le vendite sono ridotte rispetto alle "normali"
ma mica le Flexifuel... la bifuel...benzina/gpl o benzina/metano....ci sono... naturalmente usate non nuove...